![]() |
Ho acquistato la vostra lampada, bellissima luce.
La plafoniera, che è sempre stata molto silenziosa, rispetto alla precedenti lampade da me utilizzate (blv), ora emette un leggero ronzio che si accentua notevolmente con l'aumentare delle ore di funzionamento. E' possibile che si danneggi la plafoniera o la lampada, in quanto per ora non ho intenzione di sostituire l'accenditore che credo sia la causa del ronzio. |
Quote:
|
Quote:
Le uniche attualmente in commercio UVP sono le ELOS Spectra. Ti sconsigliamo assolutamente l'utilizzo delle ns. lampadine a doppio attacco senza un vetro idoneo. Ciao |
Quote:
|
Ciao Benny xchè la funzione dell'accenditore è fornire l'innesco e successivamente far passare la corrente, purtroppo è un elemento soggetto ad usura e con l'andare del tempo il "passaggio" della corrente non risulta "pulito" e questo può causare piccoli problemi con le lampadine :-)
|
Ho comprato due lampade, potrei sapere quale sarebbe la loro durata ottimale per poterle cambiare prima che perdano efficacia?
|
Quote:
La resa è sicuramente inferiore rispetto ai primi mesi, dopo gli otto mesi ti accorgerai che l'effetto visivo calerà molto e lo stesso spettro della lampada avrà una variazione. Ti accorgerai che la luce che emette la lampadina ti sembrerà più giallina. Ciao |
OK, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |