![]() |
ok ho letto nella sezione nanoreef. Ho capito che a seconda del tipo di illuminazione che utilizzo dipende ciò che intendo allevare. Ho anche capito che le lampade hqi sono le più consigliate. Ciò che non ho trovato e cmq non ho ancora capito è quale è la differenza tra una t5 e una t8... cosa posso allevare e non allevare a seconda di quale di queste due monto? E cmq da quello che ho capito il mio acquario non è da considerare un nanoreef (< 35 l) in quanto il mio Lac 375 ha una capacità di 135 litri lordi...
|
Paoletta84, se cerchi un turboflotor ce nè uno sul mercatino :
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=87891&start=0 :-)) |
Paoletta84, i t5, a parità di potenza, illuminano molto di più dei T8. Sono entrambi tubi neon, ma i T5 con un diamentro inferiore.
Per la tua vasca occorrono quelli da 24w. Se vuoi fare un abbinamento Hqi + t5 e allevare solo molli prendi una 150w+2t5 |
cospicillum,
appena venduto sottocosto #23 -04 |
purtroppo quello schiumatoio è stato gia venduto.....
|
Scusate volevo essere d'aiuto... #13 #13
|
cospicillum,
Scusa de che? Anzi, grazie! Sono stato sf***** perchè lo avevo appena venduto.. -20 |
vabbè dai succede sarà per la prox volta...quando dovrai vendere qualcosa fami sapere non si sa mai....però che sf***.....
|
ragazzi ma se le rocce vive sono sul chiaro non vanno bene??me le fanno pagare 18€al kg
|
Assurdo... Che oggi, 2006 ci sia gente che consiglia ancora il sottosabbia... Quando ho iniziato io 9 anni fa era già vecchio... E dopo non lamentiamoci se in Italia l'acquariofilia va male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |