![]() |
Bhe, in linea di massima tutti i grandi scheff sono uomini...no aspetta forse c'e' anke qualke donna..ah si suor germana.. :-D :-D :-D
|
non era suor paola??? :-D :-D :-D :-D :-D
|
e tutta questione di volontā o di necessitā..............se uno ha voglia di fare o ha la necessitā di fare, impara in brevissimo tempo............
|
10 + 3 PARBLEAU !! Un autentico successo di opinioni e non credo sia finita. #19 #19 VEDREMO POI IL RISULTATO
Quale punteggio avranno i ""COLLABORATORI??"""maschietti e quale le ""ZELANTI "" ma inesperte fanciulle??? #18 #18 #18 Chi vā a segnare i punti?? :-)) :-)) |
Se vuoi te li faccio cucire i punti non segnare, di sutura xō!Scherzo. ;-)
|
Ci sta giā pensando la mia ""SIGNORA"" dopo avermi rotto le.... Bollee!!!
ed č esperta nel dare i punti...........per i rammendi.. no! no!! cara chiudo subito e vado a preparare la tovaglia.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Con mio grande piacere e sorpresa devo spezzare una lancia in favore della mia ragazza,ieri sera mi ha confessato che aveva preparato(di nascosto)tutta l'organizzazzione per andare sabato al guppy show a Bologna,di sua spontanea volonta' senza nemmeno ke io ne avessi parlato! Purtroppo la gita saltera' lo stesso per questioni economike e di priorita'...ma devo amettere ke d'ora in avanti prima di fare critike ci pensero' su 2 volte..spero ke legga..un bacione alla mia quasi "dolce meta'" -87 -e20
P.s. Ora non datemi dello sdolcinato! -04 |
Se vuoi che legga lascia la schermata aperta no?
Comunque... sono contento per TE! Mi sa che ti ha appena dato una Lezione! :-D |
<intona un coro: sdolcinato lalalalala>
buahaha :-D :-D :-D scherzo! |
Quote:
sara' conversione?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |