![]() |
io uso Tanganika della tropical, ogni tanto lo miscelo con spirulina in polvere
lo fa anche la sera mi pare si dovrebbe chiamare granured (malawi e tanganika) |
ma viene apprezzato?? che pesci hai?
|
ma viene apprezzato?? che pesci hai?
|
Io uso il Tetra Pro in scaglie ma i miei Multifasciatus non lo gradiscono molto..alcuni lo mangiano altri no. Apprezzano molto di più atremia liofilizzata.
Aggiungo che li ho in vasca da appena 4 giorni e magari si devono abituare al nuovo tipo di alimentazione..boh #24 Ah..vi chiedo una cosa..ho qualche barattolo di mangime scaduto..lo posso usare in qualche modo? Magari cotto per qualche pappone che ne sò..ho detto una stronz...? #23 |
Io uso il Tetra Pro in scaglie ma i miei Multifasciatus non lo gradiscono molto..alcuni lo mangiano altri no. Apprezzano molto di più atremia liofilizzata.
Aggiungo che li ho in vasca da appena 4 giorni e magari si devono abituare al nuovo tipo di alimentazione..boh #24 Ah..vi chiedo una cosa..ho qualche barattolo di mangime scaduto..lo posso usare in qualche modo? Magari cotto per qualche pappone che ne sò..ho detto una stronz...? #23 |
Quote:
ho julidoc. transcriptus e neolamp. mulitfasciatus |
Quote:
ho julidoc. transcriptus e neolamp. mulitfasciatus |
ok grazie mille raikard, gentilissimo!!! :)
|
ok grazie mille raikard, gentilissimo!!! :)
|
2 volte a settimana scaglie
2 volte a settimana granulato 1 volta a settimana artemie surgelate 1 volta a settimana chironomus surgelati 1 volta a settimana gamberi surgelati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |