![]() |
ok lo prendo al volo, grazie milly :-)
|
Quote:
isola il maskio in vasca di quarantena e poi metti il medicinale, non metterlo in vasca con gli avannotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
porca miseria non lo sapevo -28d#
io non ce l'ho una vasca di quarantena #06 e non posso comprarla prima di lunedi #06 non posso inziare nemmeno con una dose leggerissima? #07 io fra mezz'ora devo andare a lavoro non ho molto tempo x comprare e somministrare la medicina, aiuto! :-( |
Per la questione calabrone:
http://www.cicap.org/articoli/at101780.htm#2 |
simo notizie ?
|
blackrose, grazie x l'info :-))
milly ho scritto in un altro topic e mi ero scordata di postare la cosa anche qua #19 pare che la muffa stia del tutto regredendo da sola, durante il weekend è iniziata a diminuire sempre + ( e meno male, già mi stavo dando le coltellate in petto perchè i negozi erano chiusi :-D ) finchè oggi non era che un puntino invisibile, quasi scomparso...per cui ho pensato ( e poi mi è stato confermato dai consigli di altri utenti) che la cura, con conseguente stress per il pesce per spostamenti vasca e somministrazione di medicinali, possa anche essere evitata, e mi sto dedicando solo alla pulizia della vasca, per mantenere un'igiene migliore, monitorando ovviamente i pesce per vedere se è tutto ok e se la cosa ricompare.... io spero e credo di no, sarà stata una forma di stress scatenata anche dal cambio parziale che avevo appena fatto, quindi sto + tranquilla :-) cmq, vi tengo aggiornati come sempre :-)) |
ok le novità sono tutte buone, i piccoli sono cresciuti tanto, ormai si vedono i colori e le codine (e i sessi)....al maschietto è andata via da sola la muffetta sull'occhio...e....milly avevi ragione!!!!la neomamma ha sfornato altri piccoletti oggi!!!
mammamia sono sommersa #06 ma checcarini #19 insomma sono proprio contenta...si sta anche inziando a formare il praticello di glosso e la lemma aiuta i nuovi arrivati a nascondersi #22 |
perfetto #21
|
-05 che vedo sotto al tuo nome......MODERATORE!!!! -05
olèèèèèèèè ce l'hai fatta! #22 sono molto contenta, x noi e x te :-)) |
grazie simovit sei molto carina :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |