![]() |
xke nn vanno bne??'
|
ho anche bisogno di sapere che illuminazione hai..... intendo in wattaggio....
|
Alessandrob, non vorrei riprenderti troppo sovente. ma ho visto che nonostante la tua giovane età hai una esperienza invidiabile (tra parentesi ho visto che sei passato da 15 anni a 16, ti faccio gli auguri di buon compleanno, anche se probabilmente in ritardo), ma è una leggenda che il carbone rilasci quel che ha adsorbito. Comunque è giusto non utilizzarlo se non in casi particolari.
and_5h4z, se non sai il litraggio della vasca dicci le dimensioni, lunghezzaxprofonditàxaltezza. Ciao Fede |
poi mi serve sapere com'è l'arredamento in vasca, cioè ghiaia???altri tipi di fondo???? piante??? sassi??? altre cose???? :-))
|
Federico Sibona,
inanzi tutto grazie per gli auguri :-)) ; grazie anche per i comlimenti riguardo le mie conoscenze..... cmq non c'è nessun problema a correggermi se sbaglio, sto imparando anch'io, e mi aiuta solo a sapere qualcosa di + e a poter aiutare meglio chi è in difficltà + di me.... sono ancora un neofita cmq..... |
and_5h4z, ti chiedo scusa, mi ero fermato alla prima pagina e non avevo visto che avevi già detto le dimensioni della vasca.
Ciao Fede |
cmq illuminazio 30 watt ghiaia biancA SASSI VIVI 2 piante ke nn so kme si kiamino mi procurero prima o poi le foto da farvi vedre e augri anke in ritardo...
|
and_5h4z,
guarda la vasca di Federico Sibona, è una magnifica vasca, e non usa alcun tipo di fertilizzante o strumentazione particolare..... sarebbe l'ideale per te, dato che non hai molti $$$$$$$$ a disposizione.... ha piante poco esigenti, ma anch'esse fanno la loro bella figura.... :-)) |
and_5h4z, grazie anche a te per gli auguri, compio gli anni due giorni dopo di te, quindi auguri anche a te #22 .....
cosa intendi per SASSI VIVI???? |
ma coloro ke mi vendono i pesci qnd lo rido loro mi danno qlcsa???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |