![]() |
Beh, anche se è chiuso ogni tanto dovranno aprire il coperchio. ed allora.......
Ciao Fede |
quindi posso riallacciarmi i pantaloni...
|
Quote:
|
. -05 -05 -05 :-D :-D :-D -ROTFL- soprattutto la mucca che corre trafelata per ehm fare i bisognini nel torrente :-D
|
Intanto partono cori dagli spalti: GIOGA COMPRATE 'NCESSO, COMPRATE 'N CESSOOO O GIOGA COMPRATE 'N CESSO!!! :-D :-D
scherzo è, non ti offendere.. ;-) |
gioga77, non solo riallacciati i pantaloni ma mettici anche un lucchetto e butta la chiave. :-D :-D :-D
|
wow è il topic più schifoso che abbia mai letto!!! -05 -05 -05 -05 -05
|
A proposito di questo argomento guardate cosa aggiunge in vasca e come la conduce il ragazzo...... :-))
http://showcase.aquatic-gardeners.or...tegory=0&vol=2 |
Mark penso che ti riferisci all'ammonio??
Fertilizzazione quotidiana: 3 ml Facile-vita fertilizzante di Pianta di ProFito, 2x 0,25 mg/L (NH4) l'Ammonio, 0,05 mg/L (PO4) il Fosfato, 0,5 mg/L (il K) il Potassio Visto il basso carico organico(Tanichthys,Red e Oto) credo che sia necessario. P.S- cmq con i commenti l'hanno tritato! |
mah hanno ben poco da criticare secondo me...è una vasca stupenda per salute delle piante e creatività...
comunque si mi riferivo all'ammonio e al fatto che non usa filtri ma solo una pompa di movimento... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |