![]() |
ciao ragazzi, scusate dell' assenza.
totodiscus io intendevo la colonna che non ti piace,cmq. non inporta, volevo chiedere se sapevate dirmi quanti mesi ha il mio pescetto??? poi volevo chiedere, visto che questo pesce e' stato un regalo, volevo chiedere se e' il caso di mettere un altro dischetto assieme???siccome il mio negoziante di fiducia e un amico, giovedi arriva nel suo negozio una nuova partita di discus, circa 20, e mi chiama appena arrivano perche' cosi' non apre nemmeno il sacchetto,e posso scegliere subito quello che voglio.che ne dite??? cioa marco |
2 cose: il discus è un pesce di branco, la regola, che ti eviterà molti problemi, recita 50 litri a discus... vedi tu che fare! ;-)
|
allora se hai almeno 150 litri d'acqua prendine altri 2.ti consiglio un po di quarantena per i tuoi nuovi diski,vedi come stanno e cosa sono abituati a mangiare,poi li prendi.per l'età è quasi impossibile determinarla a okkio,visto soprattutto il lieve ritardo di crescita.facci sapere
|
io ho a disposizione 120 litri netti,cosa dite uno posso ho no?
|
ha dimenticavo ora ho un po' di abitanti nella vasca ma per natale arriva una altra vasca da 130 solo per loro.
|
Invece di due vasche, perchè non ne dai via una e prendi un acquario da almeno 200 litri? Sarebbe decisamente meglio ;-)
|
perche' questa vasca da 120 e stata presa nuova 5 mesi fa ed ho speso per averla e mi dispiacerebbe separarmene, poi mi tocca fare due vasche perche' ho un coppieta di scalarini dentro e non voglio metterli insieme,anche se adesso lo sono.
|
Al massimo in cisì pochi litri puoi tenere una coppia, che sia realmente una coppia ;-)
|
anche perche' sai ne ho uno da 50litri in camera con tre pesci rossi, il 120 litri in salotto e ha natale metto attaccato quello da 130 che come larghezza e altezza e uguale, invece uno da 200 litri dove lo metto, mia madre mi ucide!!!
|
Trovagli un posto e vedrai che soddisfazioni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |