AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Ramirezi+cacatuoides??!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61832)

dicanio10 11-11-2006 14:40

si va beh,per i discus in 100 lt ti cazzierei anch'io !!!sono altri pesci e altre misure!!ma non è questione di fare una prova..comunque l'acquario è di 120 lt,2 noci di cocco nei due territori,1m+f di cacatuoides e idem per ramirezi.poche piante e tanto spazio per il nuoto.è un anno e mezzo che bazzicano nell'acquario e fin'ora zero problemi...

TuKo 11-11-2006 14:42

Che simpatico #25 #25 hai fatto un corso,oppure è una dote naturale????
Che li hai visti dice tutto e nn dice nulla,chissà il ram come stava #24 e la sua colorazione sarà stata quella di un pesce in salute,oppure di sottomissione??? chissa il caca quanto spazio gli lasciava per il nuoto??
Peccato poi che quando si parla di ciclidi sono le dimensione delle vasche e nn il loro litraggio che la fa da padrone.
Parli di esperienza ma da quello che ho capito è solo visiva.Quindi......
Quote:

.........figuriamoci con un monaco tibetano
Quote:

......se qualc'un altro a voglia di fare il dott house della situazione sono affari suoi.
Il sarcasmo può essere recepito come offesa personale,quindi al fine di nn inquinare un topic direi che sia meglio evitarlo,anche perchè ti posso garantire che se mi ci metto(a livello di battute) potrei farti girare a tal punto che quando ti fermi i vestiti che indossi sono passati di moda.

dicanio10 11-11-2006 14:47

ahah ah a :-D :-D :-D bella la battuta,nuova soprattutto..mai sentita proprio #07 un'ultima cosa, "Il sarcasmo può essere recepito come offesa personale,quindi al fine di nn inquinare un topic..." si si,tu sei proprio sballato -36ntita...ripeto,lasciamo perdere valà.

TuKo 11-11-2006 14:55

Melodiscus, se cerchi un abbinamento per i tuoi caca,se posso darti un consiglio chiedi a enrico(malawi) , fabrizio(esox) fabio(bacaropso) dagli bene le specifiche della vasca,vedrai che sapranno consigliarti per il meglio.

TuKo 11-11-2006 14:59

Quote:

si va beh,per i discus in 100 lt ti cazzierei anch'io !!!sono altri pesci e altre misure!!ma non è questione di fare una prova..comunque l'acquario è di 120 lt,2 noci di cocco nei due territori,1m+f di cacatuoides e idem per ramirezi.poche piante e tanto spazio per il nuoto.è un anno e mezzo che bazzicano nell'acquario e fin'ora zero problemi...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D elo sballato sarei io
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tornando seri le ripro in tale vasca come vanno?????
NN rispondere te lo dico io minimo 2 al mese per ogni coppia!! #13 #13 :-D :-D :-D :-D

TuKo 11-11-2006 15:10

dicanio10, ram a giugno e ora i caca, da quanto 1 mese??????e si questi nuovi elementi fanno di te un vero luminare in tale settore!!!!

dicanio10 11-11-2006 15:20

ram a giugno e ora i caca, da quanto 1 mese..ma chi la detto?boh,va beh, hai ragione tu dai,perchè con le persone come te,non ci si può ne scambiare opinioni ne fare battute che ti tirano le menate a vita amazzandoti.dai hai ragione te tuko,basta adesso.grazie.

Melodiscus 11-11-2006 15:23

ehm tuko, non sono io che ho bisogno del consigli, i miei caca sono gli unici ciclidi in vasca, quello che voleva un consiglio era ehm lui #13 #13 #13 #13

Ma ti ringrazio per l'interessamento!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

dicanio10 11-11-2006 15:25

:-D :-D ahah ha h,era INCLUDE che aveva bisogno... #07 #07

Melodiscus 11-11-2006 15:27

ehm vero, dicanio :-)) :-)) :-))

Dai non litigate però!!! #07 #07 #07


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11089 seconds with 13 queries