![]() |
Rama, la testa conta ma no così tanto e te lo dice uno che faceva 40000Km all'anno in moto quindi sempre in sella e cambiava una moto all'anno sempre sportive...domare 180cv per 160Kg di peso non è solo questione di testa a mio avviso è inutile prendere una simile bestia perchè oltre che pericoloso cmq arriverai a sfruttarla al 40% delle sue potenzialità ti assicuro meglio un cbr600f ad esempio io con il mio cbr600 ne passavo di R1 o di Ninja &C in Val Trebbia.
Io con il mio cbr600f potevo permettermi di aprire il gas facendo pattinare la gomma a 10000giri con un R1 non l'ho mai fatto e mai lo farò.... Poi se è la prima moto escluderei tutte le 1000 farsi prendere la mano è un attimo come pure sdraiarsi per terra. |
Malpe tu che dici per la monster?Flavio tu sei proprio contrario?
|
Quote:
sul fatto di guidare con la testa sono d'accordissimo. |
non sono molto daccordo Flavio,
Io ho avuto entrambi... e ti assicuro che se avessi svuto da subito la ERRE 1 sarei morto... #23 Se non la sa portare... gli vuoi dare 180 cavalli su 174 kili ? #24 |
sedano, io prenderei una Hornet ma solo perchè a me piace di più della Monster . Se vuoi stare sull'usato io starei su Hornet l'affidabilità è totale mai un rabbocco di olio mai un problema. Per Ducati non è sempre così.
|
E' bella anche la Hornet ma penso che se devo farmi una moto del genere preferisco la monster.Se ha più manutenzione pazienza.Ho visto che si trovano del 2001 intorno ai 3000
|
Quote:
Quote:
|
[quote="Mkel77"]
Quote:
|
Le quotazioni della Monster s'impennano... :-))
|
ducati monster a vita!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |