![]() |
ragazzi ho mandato l'articolo per partecipare al concorso di acquaportal "la vita in trasparenza" che si chiuderà a febbraio 2007 speriamo bene di piazzarmi con un buon risultato e spero che molti di voi votino in positivo il mio sforzo per realizzare questa vasca. grazie a tutti voi anticipatamente #25
|
come procedono le cose?
|
bravo miura ottimo lavoro
|
per ora procedono bene
|
avrai il mio voto...!!
hai poi deciso quali pesci?? io,avrei optato per piccole taglie.. neon o rasbore ecc.. la penso come melodiscus...aria malinconica piacevolissima.. e ti consiglio: poltrona ultra puffosa..whisky barricato..pink floyd...e la tua vasca.. Si..!! Lo so..!! Ci starebbe anche una bella bionda...ma,quello viene dopo... ;-) domandina:che pietra è ? e costosa quanto..? |
Quote:
..scherzo, complimenti e il mio voto ce l'hai già assicurato !! |
Te l'ho gia detto....
...solo per lo spirito d'iniziativa e la convinzione che ci hai messo (con tutto che qualcuno non ti ha incoraggiato per niente) nell'impresa avrai sicuramente il mio voto. Ciao P.s. domani monto le "hql fai da te" anch'io poi posto un po' di foto ;-) |
e i soldi che ci hai speso anche... :-D :-D :-D :-D :-D
|
grazie mille ragazzi siete grandi...............
cmq ho postato nuove foto nella sezione apposita e vi rimando a questo link per chi e curioso di vedere come e diventato dopo 2 mesi di vita.... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92742 per tema le pietre sono ada dragon stone purtroppo carissime ben 12,50 euro al kg nella mia vasca ne vedi solo 5kg....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |