![]() |
#25 #25 #25
bellissima vasca e foto #19 #19 da paura Come vorrei tanto avere un po delle vostre vasche e fare foto #17 #17 |
bellissima vasca dani!!
senti un po', anche tu hai avuto problemi di actinodiscus giusto? come hai risolto? :-)) |
VERAMENTE BELLLLA #36#
|
Davvero una vasca bellissima!! #25 #25 #25
|
Davvero complimenti Danilo, gli animali sono in uno stato di forma semplicemente FANTASTICO... colore ovunque, anche nelle zone d'ombra...
E il dubbio T5 aumenta anche per me... #23 Grande!!! #25 #25 #25 #25 |
Una curiosità Danilo... visto che lo monitorizzi... come và il redox da quando hai la powermodule??? #24
|
Intanto grazie a tutti per i complimenti che fanno molto piacere, e mi viene voglia di aggiungere anche qualche foto macro, poi vado a specificare:
per Calca Quote:
C'è da dire che con le t5 si vedono colori più belli, ma non che non ci fossero anche prima, solo che prima con la miscelazione di luce evidentemente non risaltavano, tanto che l'acquario ha cambiato colori non appena accese le t5... non dopo. Cmq con le t5 ho notato maggiore crescita, e colori cmq più belli. per Blureff Quote:
Devo dire che la crescita si è sviluppata in quel modo, soprattutto per le acro, seguendo la corrente delle stream e sviluppandosi verso i punti luce delle 250. Non fa testo la montipora verde che cmq cresce alla velocità della luce. per RVeronico Quote:
Con le t5 ho più crescita rispetto a prima. per Aster73 Quote:
per mbenassi Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bhè.. calcio nel reattore... e basta... perché che altro ci vuole? Quote:
per albert 21 Quote:
|
per Rama
Quote:
|
dani posta una foto ora della vasca senza i 2 kg di xenia :-))
la tua nobilis sta benone appena messa aveva già i polipi estroflessi: la tengo per un altro giorno sul fondo.... |
***dani***, grazie dell'info... ;-)
Sono sempre più tentato, lo sai? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |