![]() |
avete un'idea di quanto possano costare?? (... sapete il prezzo magari influisce parecchio sulla scelta....) :-)
|
Con il pagliaccio fuori dal cerchio!!!
Concordo con Marco per la polo, con un logo simile secondo me è immettibile, se si vuole far la polo si dovrebbe mettere solo il logo davanti, quello dientro secondo me la rende troppo pacchiana! |
E' uguale tanto io non ho la panza.... :-))
|
Ok, escluso deca... siamo tutti obesi, da quello che posso capire... :-D :-D
Cmq a questo punto bisogna pensare anche alle polo... mentre quelli del dolce, che sono più giovani e magri, manco sanno che è la polo a momenti.... :-D beati loro! Riguardo i prezzi sinceramente non saprei proprio che dirvi. Io mi auguro di restare su un prezzo di 10 euro al massimo per la maglietta, ma se parliamo di polo credo che il prezzo salga almeno a 15 euro dato che sicuramente costa di più di una maglietta. Però prendete questi prezzi con le molle, perchè ancora sto valutando i preventivi e quindi non ho nulla di concreto, se non che per avere un prezzo al pubblico accettabile, devi stampare quantità industriali di magliette... #23 Se avete altri consigli diteli pure. Ciao e grazie ;-) |
bene bene...
polo rigorosamente cn il collo alto direi... ...cioè cn il colletto su... o sbaglio? |
Concordo sulla maglietta con doppio logo, cioè davanti e dietro, mentre per la polo visto che è un poco più di classe il logo vorrebbe più piccolo e ,o sul davanti o ancora meglio sul fianco della manica(sin) e per il colore della polo credo che il nero sia il ++++++++indicato visto che con l'età avanza pure la "Panza" (la rima non era voluta) :-D :-D :-D :-D ciao #22
|
allora possiamo dire che le eventuali polo possono essere vestite solo da OVER 100 kg, GIUSTO?????
|
Io voto per la polo nera con solo il pagliaccetto ,magari visto che ci sono tante panze :-D qualche xxl cosi la nascondiamo #19 -20
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
chiaramente le spedizioni in grandi citta' possiamo farle cumulative...
Marco, io mi potrei offrire volontario per ricevere le maglie e smistarle su Roma... ho l'ufficio in zona centrale bene o male ci passano tutti ;-) |
io ho votato per la maglietta con il pagliaccio fuori dal cerchio, tuttavia credo che per rendere più identificabile e caratteristica la maglietta, dato che il pagliaccino sta diventando un simbolo un po' troppo abusato, sarebbe meglio stampare questi disegni su una maglietta azzurra con la scritta acquaportal bianca in modo da ricalcare lo stile del sito e renderla più distintiva, il succo è: se un visitatore occasionale di acquaportal mi vede con la maglietta azzurra immediatamente associerà il logo con il sito, altrimenti purtroppo rischia di passare inosservata perchè di pagliaccio da Nemo in poi lo usano tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |