![]() |
Si, capisco il discorso commerciale, ma noi saremmo orgogliosi di mostrare la scritta AcquaPortal bella in grande!!! #21
Anche perchè secondo me se a uno non frega degli acquari allora non la compra neanche per il link davanti... #24 Poi magari mi sbaglio... Per il nick.... fa niente.... -20 .....me lo ricamo io!!! :-D |
ok avevo scritto in contemporanea solo che c'ho messo 20 anni ad inviare -28d#
|
Quote:
Quote:
|
beh col nick sarebbe stata figa come dice alfaking, ma il nick name a limite lo si potrebbe aggiungere da noi ;-) ma per il colore io pensavo anche fatta con l'azzurro che ce qui sul sito, per intenderci dove c'è il pagliaccietto con scritto portale di acquariofilia ecc. anche di colore nero non è male #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque per i colori della maglietta io direi Blu o Nera, ma non bianca che sembra davvero maglietta della salute........... :-))
|
-05 -05 ......mi distraggo un attimo e le magliette sono già belle e pronte!!! :-D
votatoooooo!!!! a me piace di più con il pagliaccetto fuori dal cerchio....ma alla fine qualsiasi cosa mi va bene :-)) per il resto....quoto TUTTI :-D |
ma dove si potranno comprare quando saranno finite??? cmq sono belle tutte e tre!! con lo sfondo nero ancora meglio!
|
ma solo magliette o anche qualche altro gadget????....chessò il tappetino per il mouse da usare in ufficio..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |