AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutateci a scegliere la T-shirt di AcquaPortal! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61166)

ilabruna 02-11-2006 19:50

Si, capisco il discorso commerciale, ma noi saremmo orgogliosi di mostrare la scritta AcquaPortal bella in grande!!! #21

Anche perchè secondo me se a uno non frega degli acquari allora non la compra neanche per il link davanti... #24 Poi magari mi sbaglio...

Per il nick.... fa niente.... -20 .....me lo ricamo io!!! :-D

ilabruna 02-11-2006 19:51

ok avevo scritto in contemporanea solo che c'ho messo 20 anni ad inviare -28d#

Alfaking 02-11-2006 19:58

Quote:

Riguardo al nick, questo è impossibile, perchè non si può stampare una sola maglietta per tipo, mi dispiace
Peccato...sarebbe stata fighissima !

Quote:

nn credo che venga fatta con uno scopo publicitario
----
Esatto, non è una maglietta promozionale... o meglio, lo potrà anche essere, ma a noi piacerebbe proprio che venisse comprata perchè piace e perchè si è affezionati al portale
----
E mettendo la voce AcquaPortal secondo me rischi di non far vendere la maglia a chi magari di acquariofilia non frega niente.
#24 c'è qualcosa che non capisco. #24

balantio 02-11-2006 20:01

beh col nick sarebbe stata figa come dice alfaking, ma il nick name a limite lo si potrebbe aggiungere da noi ;-) ma per il colore io pensavo anche fatta con l'azzurro che ce qui sul sito, per intenderci dove c'è il pagliaccietto con scritto portale di acquariofilia ecc. anche di colore nero non è male #36#

Cubax 02-11-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

nn credo che venga fatta con uno scopo publicitario
Esatto, non è una maglietta promozionale... o meglio, lo potrà anche essere, ma a noi piacerebbe proprio che venisse comprata perchè piace e perchè si è affezionati al portale. Poi la useremo anche per altre cose, tipo regalarle nelle fiere, darla in omaggio a chi magari ci manda un articolo o cose simili.
Ciao ;-)

E' autofinanziamento ;-)

Mkel77 02-11-2006 20:39

Quote:

Non date retta a Mkell, esprimetevi e diteci tutto, che è importante sapere come la pensate
è sempre bello ricevere apprezzamenti dai propri superiori :-D :-D :-D :-D

Mkel77 02-11-2006 20:41

comunque per i colori della maglietta io direi Blu o Nera, ma non bianca che sembra davvero maglietta della salute........... :-))

anna62 02-11-2006 20:49

-05 -05 ......mi distraggo un attimo e le magliette sono già belle e pronte!!! :-D
votatoooooo!!!! a me piace di più con il pagliaccetto fuori dal cerchio....ma alla fine qualsiasi cosa mi va bene :-))
per il resto....quoto TUTTI :-D

pleco45 02-11-2006 20:55

ma dove si potranno comprare quando saranno finite??? cmq sono belle tutte e tre!! con lo sfondo nero ancora meglio!

anna62 02-11-2006 21:16

ma solo magliette o anche qualche altro gadget????....chessò il tappetino per il mouse da usare in ufficio..... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.