![]() |
I wurdemanni non li vedresti proprio mai (e non sono per niente belli) ..
x i debelius devi metterne da 2 in su .. e li vedi e come !! (e sono i più belli) !! |
effettivamente non sono bellissimi ma ame piace diversificare la popolazione....quindi wurdermanni,debelius e un paio di quelli a righe rosse
|
ah .. dimenticavo ..
Pomacanthus imperator .. molto, ma molto a rischio invertebrati !! ti può anche andare di lusso per un pò .. e una mattina si sveglia con la luna e ti distrugge una vasca !! ;-) per il sohal .. non è solo un discorso del pesce che soffre .. ma del fatto che crescendo diventa MOLTO agressivo ! io ho esperienza con un lineatus .. ho dovuto toglierlo !! |
ma infatti non mi piace e lo so che non può essere inserito...e poi sono giunto ormai alla conclusione che...il sohal finkè non diventa un disumano può restare nella mia vasca...e quindi io lo prendo quando diventa una bestio il ke spero almeno dopo 3 anni se ne prenderà una piu grande....mas que nada
|
altrimenti un bellissimo achilles
|
sull'aspetto estetico mi trovo d'accordo...pekkato ke tutti mi dikono ke insieme allo zanclus è il pesce piu difficile da tenere...grazie lo stesso
|
l'Achilles non è difficile da tenere, a patto di trovare un esemplare sano e che si alimenti, il problema è avere la vasca adeguata.
|
secondo te dani nella mia futura vsca 120x65x65 una volta ben avviata qualora trovassi un esemplare sano(a proposito dove e come lo trovo ???)potrebbe essere inserito un achilles?????grazie
|
no, almeno almeno 150 cm di vasca... ma meglio 200... sono pesci esigenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |