![]() |
ank'io, talmente povero ke nella mensa dei poveri nn mi fanno entrare perkč nn ho le scarpe :-( :-( :-(
|
si si ...gli idraulici sono richissimi #19
|
allora visto.... mi avete fatto credere di essere rinco :-D :-D
anche se comunque sto passando dei giorni stressatissimi e vado in confusione moooooooooooolto facilmente non immaginate a quante cose si devono pensare x il restauro di una casa.. per fortuna č quasi finita e spero di finire anche la fase burocratica che mi fa sclerare!! comunque l'impiantino sembra ben funzionare in 5 ore ho fatto 30 litrozzi di ottima acqua buttandone via di scarto 60 litri ho ubbriacato gli olivi.... miii per fortuna che la vasca si riempie na volta sola!! :-D :-D :-D :-D |
Cmq si usano soprattutto per collegare tubi in polietilene per irrigazione... :-))
Dovrebbe essere scritto nelle istruzioni a cosa serve.... :-)) :-)) |
Heros, azz... lavora bene se hai buttato solo 60 litri per farne 30...
Per fortuna che hanno inventato le resine .... :-)) :-)) |
ne ho buttati 3 secchi da idripittura
domani misuro lo stato TDS e Po4 comunque lo scarto non dipende dalla qualita dell'acqua immessa?? l #24 |
allora ho controllato il tds sull'H20 di scarto č 366 ppm
quella del negozio sta a 43 ppm e il prodotto del Ro man sta a ZERO!! po4 assenti No3 assenti insomma acqua d'osmosi di prima qualita!! |
quella del negozio fa schifo !!!
ottima e giusta la tua ;-) |
ora viaggia molto di piu
all'inizio era mooooooolto lento poi ho buttato i primi 5 litri ora č tutta bona!! sono contento č un buon aggeggio!! č una bella storia il misuratore TDS!!! #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |