![]() |
ok grazie mille del consiglio!!! prenderò nota anche per questo. ciao.
|
aggiornamento:
ho aggiunto del microsorium sui lati in fondo e la lilaeopsis inizia ad espandersi che ne pensate? |
bello digit ma qualche rossa in giro nada?ti faccio il photoshop :-D :-D :-D :-D
e poi le foto non uscirebbero meglio se fosse leggermente inclinata dal alto verso in basso e non viceversa come le hai fatte qui? |
in effetti hai ragione sulle foto... :-D
lol si photoshoppami la vasca dai! cmq mi piacciono le rosse, xo' non saprei dove metterla... |
adesso sono a lavoro non posso magari se riesco stasera a casa...
per quella rossa la vedrei bene in mezzo alle due rocce centrale. magari una bella Alternanthera reineckii ''roseafolia'' ('Pink') http://www.tropica.com/productcard_1.asp?id=023 nel link la trovi,è bella cresce tanto è a bisogno almeno di 0,5 watt ma penso che con due lampade sarai attorno al w/l giusto? ho notato adesso quel tubo in mezzo alla vsca che cosè? |
x l'alternantera ci devo pensare
il tubo e' quello del filtro a zainetto da cui aspira l'acqua ;-) x i watt ho 36w su 35lt netti #19 |
no quello bianco che è a pelo dell'acqua
|
rabboco d'acqua, dato ke evapora molto senza coperchio ho costruito una bottiglia con un rubinetto goccia a goccia ke mi ripristina l'acqua evaporata.
non tutta ma quasi |
è non puoi metterlo da un altra parte???? -04 -04 -04 -04 -04 -04
proprio in mezzo?a me proprio li non piace :-D :-D :-D |
si dovrei farlo! solo che non avevo molta voglia lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |