![]() |
Quote:
grazie |
blureef....perchè dici di dosare phyto per problemi con gli NO3???...in che quantità??
ciao ciao ;-) |
bella la vasca e belle le talee...
ma vedo che in vasca il tuo amico ha un acanthurus leucosternon, un hepatus, e uno xanthurum. non ha mai avuto problemi di compatibilita fra loro?? |
Rispondera' lui :-D diciamo ke allagano spesso la casa :-D
|
se picchiano
io penso sia un po un azzardo metterli asieme poi non conosco le misura della vasca ma le loro livree sono molto simili e molto territoriali, fanno guerra per il cibo!! |
Si la mia vasca misura 150x60x60 ed ho 4 acanturidi errori di gioventù quando li compri sono piccoli poi crescono ho un hepatus che è diventato un bolide sarà spesso 4 cm un leucosternon, un flavescent ed un xanturum. Problemi di territorialità li ho con il leuco e l'hepatus che se li becca dal primo comunque niente di grave perchè sono super nutriti REI puo confermare. L'inconveniente più grosso e che l'hepatus quando si spaventa mi rovescia mezza vasca sul pavimento. Potessi tornare indietro terrei solo tre acanturidi i miei preferiti sarebbero il flavescent, l'hepatus ed un achilles. Saluti a tutti.
|
caspita se è largo 4 cm
belva vorrei vederlo !! comunque complimenti!! |
si è una vacca quel hepatus... mai visti cosi grossi in giro... :-D come gli dico sempre "DAI MENO DA MANGIARE!!!" :-D . p.s. mi faresti una 20ina di acqua salata e una ventina di dolce? :-D :-D :-D thx burbone!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |