![]() |
Fabio è un professionista e un persona disponibile come pochi altri!!!! #36#
|
rabby
ciao sono....schiappa!
tutti i post parlano di te....devi essere proprio forte .... e ti chiedo un consiglio!!!! mi piacerebbe farmi costruire una vasca ad OK!!!! con una sump misura 128x55x35H per tenere allevare le acropore e.... pensavo che tu potresti aiutarmi. volevo schiumarla con un LG.... ma dopo tutto quello che ho letto non mi sembra forse il caso cosa mi proponi in alternativa????? tutti di danno per un mago nella costuzione delle vasche puoi propormi una vasca filtrata con le palle???????? ciao schiappa #12 |
Mi voglio associare ai complimenti per Rabbi alias Fabio.
Mi ha costruito la vasca,la sump e mi ha fornito il 95% degli accessori che ho montato reattore KW filtro per resine anti fosfati,impianto osmotico,nonche' il sale le rocce rifrattometro ....etc... Posso dire che mi ha seguito passo a passo nella avventura dell'acquario marino di barriera,sin da quando non ne avevo idea. Mi ha chiarito molti dubbi ed e' sempre stato molto gentile suggerendomi la miglior soluzione tecnica e il miglior prodotto per la gestione dell'acquario. Da lui ho sempre trovato competenza,cortesia e i migliori prezzi che ci sono in giro. Grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato e per i tuoi prezzi....sei imbattibile :) |
Re: rabby
Quote:
Scrivimi in Mp e posso configurarti la vasca senza plasticoni. ciauzzz |
hai proprio ragione ; Fabio è una persona disponibile , professionale ! lo conosco da poco , ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dopo un pò di disavventure con varie persone nell'ambito dell'acquariologia che vogliono solo vendere i prodotti e poi se ci sono dei problemi fanno finta di niente ! Complimenti Fabio per la professionalità , per i prezzi per tutto ! la prossima vasca la prenderò da te !
|
domenica online mentre montavo la vasca ho fatto 144..... e mi ha rispoto lui per una consulenza
|
Ciao, tutto bene , ma Rabbi, rilascia regolare fattura d'acquisto , sui prodotti che commercializza a prezzo bassissimo?
Questo per informazione. |
Signori finiamola per cortesia. Inizio ad essere stufo di queste guerre tra negozianti! Non obbligatemi a togliere ai negozianti la libertà di usare questo forum gratuitamente!
Al prossimo litigio, presa in giro, diatriba, utenti fasulli nati dal nulla ecc. ecc. ecc... vieto qualsiasi forma di pubblicità da parte dell'operatore di settore! Spero in una vostra collaborazione. Questo topic lo chiudo e invito i moderatori a chiedere eventuali topic simili. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |