![]() |
allora per adesso il pagliaccetto parcheggialo da qualche parte ;-)
50 litri lordi diciamo 10 kg circa di rocce vive ;-) la sabbia la puoi mettere più avanti diciamo a maturazione finita ;-) per l'acqua puoi usare anche quella che ai già #36# 2 pompe da 600 lt/ora accesse a manetta #19 fai un mese di buio ;-) l'unica cosa da fare durante il mese di buio è rabboccare l'acqua evaporata con acqua d'osmosi #36# io metterei anche un filtro a zainetto caricato con resine antifosfati tipo SEAGEL tanto che aspetti inizia a procurarti i test NO3 PO4 KH CA MG questi sono i più essenziali ;-) ciao |
Quote:
|
come litraggio cambia poco percio vale quello che ti ho postato prima ;-)
ciao |
Quote:
|
mi rispondete???? :-( il filtro e intasato che faccio sciacquo la lana? #24
|
certo che devi lavarlo se intasato.....a me hanno consigliato di eliminare la lana ...adesso dentro ci sono solo resine anti po4
Ciauz |
Quote:
|
i PO4 sono i fosfati....non il carbone attivo e poi il marino ancora con sti cannolicchi e lana di perlon....ma chi te lo ha detto?Se te lo ha detto il negoziante digli che i cannolicchi se li può ficcare nel .....e con la lana di perlon ci si pulisca ...........
non ci siamo #07 |
Quote:
|
i cannolicchi ti diventano una fabbrica di nitrati ....eliminali al volo......togli tutte le spugne dal filtro a zainetto, compra delle resine tipo sachem seagel (carbone + resine anti po4 )... ne metti 1 g per ogni lt di acqua in un collant per bambine (bianco) ...dopo 10-15 giorni le cambi..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |