![]() |
va beh... spero che sia così...
qua la pinna? ;-) |
Quote:
1) Se tu stessi qui per ricevere i consigli e non per darli non ci sarebbe questa polemica... 2) Sto ancora aspettando il nome di questo GENIO degli acquari e il nome del suo Negozio per venirlo a visitare (con l'occasione passo anche a far 2 chiacchiere di persona con te!) 3) Il fatto non è come la gestisco io la vasca... ma di quanto MALE la gestisci tu! Ma se dici che sei qui per imparare dovresti chinar il capo e smetterla di alzar cagnara 4) Stai cercando uno scontro diretto con il sottoscritto a quanto vedo perchè con 10 persone che ti fanno le stesse osservazioni rispondi solo a me, e così torniamo al discorso dell'importanza... tu fai il gradasso, io ti bastono, tu rosichi e, come se non bastasse, fai anche la figura del pirla perchè io continuo a prenderti in giro mentre ti bacchetto! La lezione è terminata... domani vieni accompagnato da un pompiere con un bell'estintore... a forza di diventar rosso di rabbia tra poco prendi fuoco! |
Quote:
su via datevi la pinna e fate pace.... e vedrai che jack la pianta di dire pirlate :-).. vero jack?? |
1-Il tono non mi interessa se lo fai scherzando...solo che devi dirlo
2-ma non lo so come si chiama... nè mi interessa e non ci torno... 3-...io la vasca non la gestisco ancora... perchè mi voglio informare bene prima di cominciare! 4- io rispondo solo a te perche non mi piace come ti esprimi... ...io non faccio il gradasso ( poi mi spieghi quando l'ho fatto ) ...tu non mi bastoni ( o forse ti piace pensarlo per le tue solite manie ) ...io non mi rosico per nulla per le cose serie figurati per un forum... ... io faccio la figura del pirla... non credo proprio penso che sia tu a fare la figura del buffone maleducato ( con le tue uscite ) Lezione? quale lezione? ritorniamo con le manie?? si!! se fossi stato così arrabbiato... stai sicuro che in modo o nell'altro l'avresti pagata!! cmq... qua la pinna?? è già la seconda volta! |
bardakssj, sai come sono fatto... e certi atteggiamenti non li mando proprio giù...
Quote:
In ogni caso per me potrebbe pure finire qui... però come ti ho già ripetuto evita di dare consigli fuorvianti! :-) |
scusami, ma quali atteggiamenti??
e attento a cosa? |
ooooo... e bastaaa.... allora...
datevi la mano(virtuale ovvio.. ancora il teletrasporto non lo hanno i nventato buahahahaha) e fatela finita.. WindboY, Si lo so come sei fatto e lo so che non ti piace che da consigli sbagliati e sembra troppo pieno di se. jack.jf, Sinceramente anche a me in alcuni atteggiamenti sei sembrato un po' troppo presuntuoso... ora vediamo di finirla qui e continuare ad aiutare l'utente con i suoi pesciolini :) |
per me va bene sul serio senza aggiungere altro!!
vattìn va... dang la man... achiud!! -e66 |
eccomi qua, mi sono allontanata solo x poche ore e guarda qua che è successo!!!! -05
ma porca miseria, ma la roba che prendete almeno è tagliata bene?!?!?! :-D :-D :-D :-D scherzi a parte, ho letto i vostri pareri contrastanti e ne ho delineato da tutto ciò uno mio... innanzitutto ci tengo a dire che credo (come capita spesso mannaggia, il guaio del forum è proprio che non si capiscono i toni #07 ) di essere stata mal interpretata, nel senso che io amo gli animali (forse + di ogni altra cosa credetemi ;-) ), anzi sono anche vegetariana, quindi se dico stronzo, cattivo, assassino ad un pesce o altro animale o essere vivente è chiaro che lo dico con ironia e con un sorriso sulle labbra ;-) non c'è nulla di irrispettoso in questo :-) credetemi, a volte ho + rispetto x gli animali che x gli esseri umani (e in questo è testimone il mio ragazzo :-D ).... e ora andiamo avanti... :-) l'idea che mi sono creata è che non credo che farò mai partorire nessun pesce in una piccola sala parto, lascerò sempre che le cose avvengano senza stress e secondo natura, e se questo vuol dire creare problemi ai neonati mi dispiace moltissimo, credetemi, non può dispiacermi di +, ma se è questa la natura non posso certo cambiarla io con rimedi "umani"....già il fatto di avere un acquario vuol dire aver in un certo senso rinchiuso questi pescetti, la cosa migliore che possiamo fare è rendere loro la vita il + bello e lunga possibile ;-) se ho spento momentaneamente la luce è perchè aspettavo vostre risposte e/o conferme e/o pareri su come dovevo comportarmi x il lieto evento, ed intanto ho dato modo ai piccoletti di nascondersi dietro la roccia lavica che ho in acquario e dietro le piccole piantine (che stanno ancora crescendo), in modo che lì siano + al sicuro e riparati... :-) va bene la selezione naturale, ma se posso fare qualcosa x aiutarli... ;-) ora cmq l'ho accesa la luce, e mi sembra ce ne siano moltissimi in giro, e che quando vengono "braccati" scattano velocemente, non so se si decimeranno, ma sono fiduciosa che cmq molti si slaveranno, li vedo svegli i piccoletti :-)) ma quanto tempo passa tra l'essere neonati e l'essere meno succulenti per gli adulti? ad ogni modo basta con i litigi e via ai consigli + sfrenata x questa neomamma così emozionata!!! #22 spero se ne salvino tanti da poterli regalare a tutti voi così in ognuno dei vostri acquari ce ne sarà 1 pezzetto del mio :-)) come sono cariiiiiiini!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |