AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Che bellezza... (storie di Red Cherry(con foto!)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60313)

die_go 22-11-2006 12:13

Quote:

Originariamente inviata da CarloFelice
quelle che ho io sono rossiccie con vari spazi completamente trasparenti, per paragonarle ad un'aragosta ci vuole un pò di fantasia....bisogna dargli carotenoidi per renderle più rosse?

Ma non e' che son tutti maschi i tuoi?

rucefilo 22-11-2006 15:13

ma nessuno che mi chiede le foto??? :-D :-D :-D

CarloFelice 22-11-2006 15:51

-05 su 5 tutte e 5 maschi?! ci vuole un gran sculo!! -05
rucefilo metti ste foto #19

newgollum 22-11-2006 17:26

foto foto rucefilo, fotooooo!!!! :-D

rucefilo 22-11-2006 20:37

finalmente!!!! ahahahahaha

dopo allenamento ve le posto.. :-D :-D

die_go 27-11-2006 13:42

Oh rucefilo, 'ste foto?!?!

Intanto da un paio di giorni una femmina ha le uova.
Mi e' venuto un dubbio pero', nella loro vaschetta non ci sono alghe visibili. Dite che devo far eutrofizzare un po' di acqua e dargli quella oppure troveranno comunque da sole tutto quello che gli serve?

rucefilo 28-11-2006 00:00

non vorrei dire una stupidata ma mangiano anche il cibo per pulitori.

le foto.. az.. ora le metto.. :-D :-D :-D

CarloFelice 28-11-2006 00:40

ora quando? -04

die_go 28-11-2006 10:55

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
non vorrei dire una stupidata ma mangiano anche il cibo per pulitori.

Gli adulti di sicuro, ma le larvette appena nate anche?!?!?!?!

manolo1981 28-11-2006 21:39

Ciao die_go! Ti parlo della mia esperienza...Anche io avevo inserito i miei piccoli gamberetti presi da mattegm in una vaschetta piccina fatta per loro...senza filtro, solo col riscaldatore. Le vedevo crescer pochissimo...nonostante le continue mute. E soprattutto i colori non eran per nulla vivaci. Le ho inserite nella vasca grande (che avevo già deciso esser la loro casa)...bè dire che le dimensioni son raddoppiate nel giro di due settimane è dir poco. E soprattutto due di loro son diventate rosse come aragoste, mentre altre due son rimaste chiare. Ma mio padre mi regala pesci da inserire nella vasca xkè gli sembrava troppo "smorta" senza pesci! All'inizio gli hemigrammus hanno fatto un po' di caccia, ma poi ci hanno rinunciato (le caridine son troppo veloci!). Ora ho 4 caridine, due delle quali rossissime e che risaltano sul fondo grigio scuro, in compagnia di rasbore, hemigrammus e colisa lalia. Se ne stanno beate e felici a pascolare in giro per la vasca e nessuno le pensa. E da circa tre giorni ho notato una femmina enorme stracolma di uova! :-)) Speriamo ke sopravvivano!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10144 seconds with 13 queries