![]() |
Grazie mille a Silvio e Ilabruna!!!! tempestivi e coincisi nei consigli #22 #22
farò così: filtro Eheim ( penso proprio quello che mi ha consigliato Ilabruna) termoriscaldatore interno( qualche consiglio per i modelli???????) aspetto consigli per il biotipo....... grazie ancora, è bellissimo avere tanti Maestri a disposizione #22 #22 #22 |
Quote:
Prego :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Grandissimo Peppe nn avevo proprio pensato ai cambi d'acqua!!!! va portata anche l'acqua di ricambio in temperatura......... quindi a questo punto la mia spesa sarà: 1X filtro EHEIM 2x termoregolatori esterni........ 1 attivo in vasca, 1 di scorta e da utilizzare per portare l'acqua di ricambio in temperatura...... aspetto con pazienza copnsigli su quale biotipo orientarmi ........( speriamo che mi consigliate qualcosa di asiatico....... vorrei proprio inserire i gambretti) a presto e grazie |
Quote:
quelli "interni" sono quelli così: http://www.acquaingros.it/riscaldato...a20769b070703b e si usa immerso in acqua (vasca o tanica dei cambi...) allora, di che stiamo parlando??? #19 |
Io stò parlando della seconda tua linkata...io lo chiamo esterno perchè stà all'esterno del filtro, poi può darsi che mi sbaglio, ma insomma quello che và immerso direttamente in vasca #36#
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
sono proprio stupido io...... scusa. volevo scrivere interni.............. infatti intendo seguire il tuo consiglio, grazie mille Ilabruna..... #36# #36# #36# |
Aspettate un attimo penso si sia fatta un pò di confusione tra interni ed esterni. Non sei stupido The Wolf sono stato io a creare il caso...
Allora se acquisti due riscaldatori da utilizzare internamente al filtro (così evitiamo incomprensioni) ti mancherebbe sempre uno da infilare dentro il collo della tanica che utilizzerai per effettuare i cambi. A meno chè questi che andrai ad acquistare abbiano un diametro tale da essere posizionati all'interno del bidone o tanica. Spero di essere stato chiaro stavolta...scusate ancora per le incompresioni verbali !! |
Si il fatto è che "interno" ed "esterno" non è dovuto alla posizione rispetto al filtro, ma rispetto alla vasca!
Tranquillo Peppe, può capitare di chiamare una cosa con un nome sbagliato, l'importante poi è capirsi :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |