![]() |
allora se cosi sembra perche andare a fare cambi con acqua d'osmosi, a che serve?
se l'acqua di casa mia è buona perche devo comprarla... i minerali verranno cmq sintetizzati! o sbaglio? |
le lampade hql non sono i farett da campeggio??
|
Re: acquario e verità!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
...vai Winboy...
mai visto uno che si fa la battuta, ride... ci manca solo che ti applaudi da solo...!! e poi scusa parla in italiano che non ti capisco... che significa: "Se vai a chiedere nei negozi che ceppa ti segni su di un forum e rompi le balle per 3 giorni con sempre le stesse domande? "... boh! |
allora...ripeto...
allora se cosi sembra perche andare a fare cambi con acqua d'osmosi, a che serve? se l'acqua di casa mia è buona perche devo comprarla... i minerali verranno cmq sintetizzati! o sbaglio? le lampade hql non sono i farett da campeggio?? |
Wanna Marchi :-D :-D :-D :-D :-D io pensa che sia proprio lei che si è aperta un negozio di acquariologia!!!!!!!!!
|
volevo kiedervi un consiglio ho intenzione di montare delle lampade nell'acquario (50 lt)ke sto riallestendo, sostituendo il mio unico neon da 11W.
Volevo kiedervi xtanto se è possibile modificare il mio acquario montando dei neon sotto il coperkio o è indispensabile ke tolga il coperkio avendo poi una vasca aperta ??????????? nn è ke poi ho degli inconvenienti come pesci ke saltano dalla vasca, evaporazione veloce ecc ecc??????? #17 #17 potete aiutami solo voi visto ke nn mi fido x nulla dei commercianti................... #36# #36# |
Quote:
e poi scusa parla in italiano che non ti capisco... che significa: "Se vai a chiedere nei negozi che ceppa ti segni su di un forum e rompi le balle per 3 giorni con sempre le stesse domande? "... boh! In italiano vuol dire: "VISTO CHE HAI CONOSCIUTO QUESTO VATE(R) DELL'ACQUARIOFILIA, CHE CAVOLO RESTI SEGNATO SUL FORUM E, A MAGGIOR RAGIONE, PERCHE' CHIEDI CONSIGLI CHE POI NON SEGUIRAI???" PIù CHIARO? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
*tristano85, apri un tuo topic ( su FAI DA TE), posta le foto del tuo coperchio e attendo speranzoso
|
va beh... assurdo...
io cerco confronti... e qui se ne escono con ste cretinate di wanna marchi etc... infantilità estrema... e non è che la finiscono!!! vuoi vedere che scriviami 50 messaggi tutti a ridere?!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |