![]() |
Grazie ragazzi e grazie Donatello. La vasca sta andando bene e sta prendendo piano pinao l'aspetto che desideravo (non poca cosa dopo le vicissitudini di un anno fa). Certo sono necessari ancora molti mesi per tornare al suo aspetto iniziale (la maggior parte degli animali sono o morti o hanno sofferto molto). Come gestisco la vasca credo che tutti lo sappiano anche se mi piace "sperimentare" le mie idee. La vasca ha un buon aspetto, è sana, cresce quanto voglio ed ha una colorazione che non mi dispiace (anche se alcuni colri devono migliorare). Un netto migioramento l'ho avuto quando ho sostituito le precedenti lampade con le attuali che ritengo ottime ed ho finito la folle sperimentazione sulle corrette dosi di Rho e Tau. Per il resto niente di particolare se non un diverso modo di tenere la zeolite e una nuova "sperimentale" superfice per lo sviluppo di biofilm e batterioplancton.
|
Sul profilo c'è scritto BLV ma non mi sembra una luce da BLV quella delle foto. #07 #07
Che lampade sono? #24 |
Scusami ma il profilo non è aggiornato, le lampade sono reefline da 400w.
|
beh che dire....
stratosferica!!!!! #25 #25 #25 #25 |
5-6 mesi fà su metodi di gestione dicevano che xaqua era una cagata...quante litigate mi ci son fatto.... #07
Complimenti...vasca da PAURA! #25 #25 #25 |
E ora tutti a comprare i prodotti x-aqua :-D :-D
|
Quote:
vasca stratosferica #19 #19 #19 stracomplimenti #36# #36# ciao riki ;-) |
grande Alexalbe...meglio della prima
|
mozzafiato........ la vasca ma anche la naturalezza con cui non consideri grancosa l'uso della zeolite in modo speciale e in nuovo substrato "sperimentale per il biofilm...... sei un grande, per la maggior parte di noi, me compreso non sappiamo nemmeno di che stai parlando. :-D :-D :-D
grandiosa #25 #25 #25 #25 #25 #25 p.s. se vuoi svelarci qualche segretuccio siamo tutti ....tutto orecchi!!! |
#25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |