![]() |
mi piacciono le crystal red, ma qui non si riesce a trovarle
|
Quote:
ciao neofit |
dove sta abissi?
|
qui!
Dove siamo: In Via Federico Ozanam 34 - 00152 ROMA Tel.06.58.20.58.23 Ci troviamo in una zona commerciale di facile raggiungimento, collegata con le maggiori arterie cittadine, come la Via Olimpica, Via Aurelia e il Grande Raccordo Anulare. 0 qui! http://www.abissiweb.it/ telefona prima sei sei lontano poi vai in sweetbar e posti "crystal red a roma: dove?" #21 #21 #21 ciao neofit |
bene!
grazie ora vedo ciao neofit |
triste scoperta ragazzi -20
l'acqua del mio rubinetto č pessima per l'acquario, questi i valori: no2 e no3 perfetti gh inferiore a 6 kh inferiore a 3 ph 6.2 che cavolo posso fare? |
papa' secondo me ti sbagli se abiti a roma nn puoi avere quei valori, si raggiungono a malapena in valtelina!
a parte che vanno benissimo bisognerebbe controllare i silicati e fosfati io avanzerei di comprare acqua di ro. ma per kh3 intendi 3quadratini della striscia? ciao neofit |
no neofit, abito fuori roma.
e l'acqua la prendo da un pozzo privato. -28d# come sarebbe a dire vanno benissimo, il gh, va beh, facesse come vuole. ma avevo capito che se il kh č inferiore a 4 non tampona pių il ph e quello sbalza che č una meraviglia. poi il ph non dovrebbe stare a 7 per un dolce tropicale? comunque mi sono accorto che mi si sta riempendo di alghe, che dici se ci metto dentro la prima decine di caridine le ritrovo stecchite a causa dei valori dell'acqua? ciao Luca |
ecco le fotoč quella roba nerastra lė sotto le branchie http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_001._565.jpg
|
le caridine so' toste penso si possa fare (ammazza che responsabilita' che me sto' a pja' moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)) :-)) :-)) :-)) )
allora il kh lo puoi alzare con il bicarbonato, vacci sempre piano mi raccomando, poi secondo me l'akadama nn ti fa' stabilizzare il tutto prima di 2mesi , le alghe quali sono? no2 e po4 come stanno? allora io ho avuto caridine con fondo ada (tipo akadama) con un kh2 e gh2 e nn sono morte, ma bisogna sapere che alghe hai e perche'. ciao neofit |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |