![]() |
chi vuole un pò di inoculo dopo non ha che da chiedere pagando #18 #18 :-D :-D
|
Flavio ci so pure io..... ma usiamo il corriere poi ?!?!? #24 #24
:-D :-D :-D |
Rama
algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio Massimiliano, direi di no... :-D Te lo porto io... ;-) Ti dai al fito anche te? :-)) -11 |
Io confermo la mia adesione, ma per la spedizione a Torino come faremmo? Rama me lo spediresti tu e ti pagherei naturalmente anche le spese di spedizione?
Ciao |
Rama, aggiungi anche me, per ora non lo uso, ma non si sa mai.....
Se c'e' anche il Selco o il RotiRich...... Ciao |
mhhh non è che c'è qualcuno dalle parti di Milano che vorrebbe fare a metà di una quota? non è assolutamente per i soldi, è che, con il consumo che ne avrei io per la mia vasca, con 100 gr ci vado avanti per 10 anni #12
|
rama,s'è c'è modo è possibile fare l'ordine prima della cena toscana almeno tu me lo fai arriva attraverso CALCA.grazie e ciao
|
Quote:
-e44 anche se non ho ancora capito bene se va fumato o tirato ?!?!? -e35 mahhh comunque unn'importa ci provo comunque !!!! :-D :-D |
Rama
algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio ik2vov gthunder69? Igorbolo? E... Pfft? Per le spese di spedizione vediamo di organizzarci: per Milano conviene fare una spedizione unica, per le altre città vediamo se esce fuori qualche altro gruppetto, altrimenti spedisco singloarmente...franklin, se chiudiamo in tempo e il pacco mi arriva te lo mando per Calca. ;-) ik2vov, c'è il Roti-rich... 500gr circa 50€, se interessa facciamo una lista a parte... da solo non mi interessa, ma mi unisco volentieri se qualcuno ha una mezza idea di prenderlo... (chiedo a tutti, aggiungetevi da soli quotando la lista in cui vi volete inserire, così è tutto + facile. ;-) ) |
Ok, per me anche una dose di Roti-rich..... penso che 100 grammi bastino per un po' a testa....
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |