![]() |
WindboY, ok notte
|
Cmq i valori sono ok, la nebbia nn mi pare cosi consistente.Ma è di recente avvio oppure e già avviata da tempo e da 20 gg. c'è questo fenomeno???
Cmq dato che si è fatta una certa oretta jo me voy(io me ne vado),vi auguro una buonanotte,quindi vi saluto e vi ringrazio forza roma e abbasso la lazio :-D ;-) |
malcom, segui il consiglio che ti ho dato qui sopra... domani continuiamo il discorso (forse entrerà qualcuno che avrà altro da consigliarti...
|
da 8 giornni dopo che ho messo le piante domani scatto unaltra foto e poi vediamo controllo anche tutti i valori
|
ho rifatto tutti i test allora ph:6.8 kh:3 gh:5 No2:0 no3:10 FE: 0.1 PO4: 0.1
|
malcom, ti dirò sinceramente la nebbia dalle foto non si nota molto... potrebbe essere del semplice pulviscolo in sospensione. Che tipo di filtro usi per curiosità?
|
vedi il mio profilo ho scritto tutto proprio per tè sono un po arugginito
|
Materiale usato
per il fondo : 2 SERA FLOREDEPOT 4,7 KG , 5 sabbia della wave da 5KG grana fine , 1 sabbia della wave 5Kg grana media Piante : 3 anubias hastifolia , 2 cryptocoryne becketti , 2 microsorium pteropus , 2 anubias species nana , 1 micranthemum umbrosus , 6 anubias barteri var barteri Piante : 2 cryptocoryne wenditii verde , 1 valisneria gigantea Arredi : 2 tronchi torba , 2 RADICE MOOPANI filtro : TUNZE doppio COMLINE 3167 con Pompa Turbelle powerhead 3000/2 con 3.000l/h , 1 Bio-Hydro-Reactor 3179 ,1 Bio-Hydro-Reactor 1679 (double) Inpianto osmosi : 1 osmosi super 75 Blu Line , Inpianto co2 : RIDUTTORE DI PRESSIONE PROFESSIONALE A DUE MANOMETRI PER BOMBOLE RICARICABILI , 1 bombola da 2Kg , 1 diffusore CO2 Diffuser 7074 TUNZE , 1 visualcontrol co2 askoll Illuminazione : plafoniera wind 2x 25w lampade arcadia, 1 original tropical da 25w, 1 freshwater da 25w Riscaldamento acqua : 1 RISCALDATORE HYDROMATIC 300W, 1 TERMOSTATO ELETTRONICO HYDROSET SENZA DISPLAY, 1 HYDROKABLE Cavo riscaldante 50w 6 mt. |
ho paura che la pompa sia troppo forte
|
Guarda io la nebbia non la vedo e secondo me la vasca è molto bella e hai tutte le carte in regola per avere uno splendidissimo acquario. Davvero, sei molto professcional!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |