![]() |
Quote:
Ho capito bene? Cmq volevo sapere da te quali sono gli altri inquilini che tieni in vasca insieme agli estherae |
Forse sto arrivando ad una conclusione:
1°Comb> 1M+2F Labidochromis caeruleus 1M+2F Pseudotropheus acei 1M+2F Protomelas taeniolatus Namelenje 1M+2F Sciaenocromis fryrei(Robbi sei un grande ;-) ) 1M+2F Pseudotropheus demasoni( Quest’ultima la posso inserire o è di troppo?) 2°Comb: 1M+2F Pseudotropheus socofoli 1M+2F Maylandia Estherae red 1M+2F Metriaclima greshakei 1M+2F Labeotropheus Treewavasae(colore rosso o blu fa lo stesso?) 1M+2F Pseudotropheus Msobo Magunga Ci siamo adesso :-) |
Quote:
Quote:
le ultime combinazioni mi piacciono molto... unico appunto riguarda i demasoni, non per problemi di convivenza pacifica ma di convivenza alimentare: i demasoni sono strettamente vegetariani, mentre i friery no... però potresti sostituire con gli hongi o i saulosi (maschio blu nero, femmina arancione (buon assortimento))... ora devi solo decidere se partire soft o un pò + hard se adotti la lista sotf... secondo il mio modestissimo parere, hai un abbinamento cromatico spettacolare (assomiglia molto all'acquario che sto allestendo, metto i protomelas marginatus al posto dei demasoni) Quote:
-labido -labeo -venustus (nessun problema, a parte una scaramuccia con il labeo maschio quando la femmina aveva le uova) -acei cmq non hanno mai rotto le scatole a nessuno, solo qualche boccata tra i 2 maschi |
soccia che post che ho scritto
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
L'idea del fryrei è davvero azzeccata #36# Quote:
Ma la femmina di saulosi è anche arancione?perchè ho guardato delle immagini è le ho viste solo gialle. Cmq con il mio sfondo di pietre laviche e questi pesci avrò un acquario spettacolo #21 Anche grazie a voi. Credo che comincierò in maniera soft |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Un ultima domanda è ho finito
Assodato che questa sarà la mia combinazione: 1M+2F Labidochromis caeruleus 1M+2F Pseudotropheus acei 1M+2F Protomelas taeniolatus Namelenje 1M+2F Sciaenocromis fryrei 1M+2F Pseudotropheus saulosi Con quale cadenza dovrò inserire le varie specie dopo aver fatto naturalmente maturare il filtro(passerà sicuramente un mesetto) Ad es prima i labeo o altro? #22 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |