![]() |
Quote:
E' una specie di selezione naturale che ti permette di avere pesciolini più forti e sani... #36# vedrai che andrà tutto alla grande>!!! #36# Ah, un'latra cosa....è normale che in un primo momento i tuoi pesci siano interessanti ai uovi arrivati....potenzialmente commestibili...un trucco potrebbe essere quelllo di farli interessare subito dopo al cibo....VERO...si devono arrangiare i piccolini...e se fornisci loro una buona e diffusa vegetazione ce la faranno di sicuro!!! #25 |
Oh, ragazzi... #36#
Ho pensato tra me e me"O la va o la spacca!!". Poi dentro i due piccoletti!!! #21 Nn li hanno nemmeno degnati di uno sguardo anzi quando un piccolino si è avvicinato al gyrinocheilus quest'ultimo è fuggito sotto la radice!!! ;-) Sn veramente felice e naturalmente ringrazio tutti voi x i preziosi consigli che mi avete dato!! Un mega bacione a tutti e naturalmente x questo evento così importante offro da bere a tutti!!! :-)) ;-) ;-) :-)) |
Quote:
|
Ordina pure quel che ti piace di più!!! :-))
|
Io opterò per un chupito...chupina :-)
|
Avevo anche io lo stesso problema, ho provato la sala parto, le liberavo dopo dopo 2 giorni e su 20 non riuscivo a a salvarne più di 2. -04
Ora ho allestito un nuovo acquario, http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=86472 ed ho inserito un 1 maschio e 3 femmine per cominciare. 4 giorni fa prima di andare a lavoro ho dato da mangiare ai pesci e quando sono tornato ho trovato la mia vasca piena di guppini (circa 80) ad oggi sono tutti là e li vedi tranquilli. Generalmente il secondo giorno gli altri inquilini avevano banchettato. Questa volta sono molto fiducioso #19 |
Ok x il chupito Alex_P!!! :-D
Ohi, oggi è il secondo giorno che nuotano tutti felici in acquario... Secondo me nn gli pare vero!! :-) Sn proprio proprio felice... Ho riempito il mio acqaurio di piante e vedo tutti i pescetti più felici soprattutto i guppini he stamattina erano tutti sonnecchiosi tra le piante di limnophila!!! :-)) Ma prendete, prendete pure tutto quello che volete offro io!!!! -97c |
bordeux del 1886 ,grazie
|
edit... avevo quotato una cosa vecchia >_>°
cmq COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *attacca un fiocco celeste* |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |