![]() |
Quote:
Proprio per questo io lo sconsiglierei in primis ad acquariofili con poca esperienza e secondo in vasche molto giovani. Terzo sconsiglierei proprio la vodka per tutti quei discorsi fatti e rifatti, se proprio proprio io userei l'alcool... |
ok................però questa disquisizone tecnica esula dal topic.....se volete ne apro uno nuovo in cui parlare di questo...però datemi na mano con sti NO3!!! #12
|
R@sco, scusami x gli ot RobyVeronami piacerebbe continuare questa discussione senza pregiudizi come fai tù io la mia esperienza lò detta iniziato con quella e portata avanti fino a 2 sttimane fà,la mia vasca x adesso(sgrat agrat)gira bene e problemi non ne ho avuti ma ogni vasca è a sè,R@sco, la mia te lò detta di + non sò.
|
Dove, come e quando vuoi!!! #36# #36# #36#
|
Ma sei sicuro che il test non scazzi?Come la vedi la vasca?Perche' anche il mio test nitrati salifert mi da nitrati a 100 sia in vasca che in acqua d'osmosi...ma la vasca la vedo bene e non ho nessuna fretta di comperare un altro test per vedere i risultati...ciao...
|
Shining, se vedi la vasca del mio negoziante che ha nitrati oltre 100 prendi paura non sembra neanche che ce li abbia animali in salute e crescita ciano assenti,ma la sua vasca gira da 4 anni.certo che 100 anche in quella di osmosi è dura da credere.
|
nel mio caso sono sicuro che l'osmosi non ha nitrati a 100 ma se la vasca e' perfetta e stanno bene non solo i coralli,ma anche i pesci ( non so se il tuo negoziante con nitrati a 100 abbia sps lps molli e pesci che stanno tutti bene )...da me stanno tutti bene...ciao
|
ragazzi!!!...................allora c'è un po' di confusione:
acqua di rubinetto: 100 acqua osmosi (con filtro post): 10 acqua acquario: 100 come vedo la vasca??...marrone...integrando giornamlemnte calcio...settimanalmente magnsio e stronzio (poco...volevo dare una mano alle coralline!!)!!! questo me lo ritrovo sul fondo... http://img95.imageshack.us/img95/228/img2382cs5.th.jpg |
allora il discorso e' diverso...
|
Shining, pesci ne ha 2 e stanno bene e gli altri duri in crescita,non intendevo che sia un buon valore ma che sia da controllare se non hai occhio esperto (come nel mio caso)puoi non accorgertene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |