![]() |
molto bella!!
|
e bravo Abracadabra........
Ciao compare e da un po' che non mi connetto ma non per colpa mia.... Cosa ti avevo detto,le tue idee anche se da vero psicopatico erano ottime ed ecco i risultati..... Continua cosi....... P.s. Io l'ufo in un angolino c'é lo metterei :-D :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
mi mancavi :-D :-D attento che lò dotato di guida radiocomandata ti potrebbe atterrare dentro la tua :-D :-D piacere di averti risentito
|
E' la disposizione delle rcce più naturale che abbia mai visto.
Complimenti....molto molto bella!!!! |
abracadabra, molto suggestiva!! Bravissimo #25 #25 #25
|
Bellissima,..nemmeno se provassi e riprovassi ripetutamente all'infinito mi verrebbe meglio!
E bravo pinguin!! :-)) ;-) -98 |
ciao,
la vasca in foto sembra molto più do un 160x60x55, cavolo sembra enorme (e la mia 200x60x60 in arrivo quanto è grande?? #24 ) comunque, gli sps cresceranno e aumenteranno di peso, quindi sii certo che tale peso possa essere supportato dalle rocce messe verticali come pareti. Lo spazio per i coralli non è tanto, è vero, ma quando quel "poco" spazio sarà tutto occupato (specialmente la torrettina al centor mi piace assai) avrai un effetto scenico da paura! |
Albe, bè il fatto che sembri molto grande secondo mè è x via dell'allestimento + roccie metti e + rimpicciolisci il tutto.le roccie non cadranno mai sono state siliconate al vetro.auguri x la vasca nuova ;-) bella bestia
|
la disposizione secondo me e una figata pero d'altra parte ti trovi pochi appoggi nella parte centrale della vasca cioe quella con piu luce e questa secondo me ti creera problemi in futuro quando avrai intenzione di allevare coralli che richiedono molta luce per crescere
|
Elvisx87x, ho i t5 quindi la luce è distribuita sù tutti i 150cm del neon. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |