![]() |
viridea di RHO ...giardineria di Busto ...NOoo ...non parlo di quelli !!!
Da Arluno ..sei a 10min di auto dai vivai Zazzera di Inveruno, altri 5 min e sei a quelli di magenta (credo un viridea) ...altrimenti vai verso settimo (inteso solo come direzione) ..e sei ad un'altro vivavio ...ma mi sfugge il nome, se vai ancora in quella direzione ..arrivi a quelli di Cusago ...ma sono + lontanucci ..ad ogni modo da Arluno ..sono tutti raggiungibili in 10min + o -, quello di cui mi sfugge il nome ..da Arluno è raggiungibile in 5 min |
va beh non canto -28d# non ho capito che giorno sarebbe la cena #24
laura grazie adesso vediamo come organizzarci. per non farvi venire fin qui se va esox e ha posto posso autoinvitarmi #13 fino al suo negozio ci arrivo da sola col metro' (se non mi mette come antinebbia .....) |
per me va bene pasare da esox... no problem tanto sono in macchina da solo stavolta quindi ho ben 4 posti in macchina :-))
|
se ci dite anche un orario per trovarci per sto giro, ci si può organizzare...
|
Quote:
|
bene bene ;-)
|
Ragazzi ...ho un problema ..non so come dirlo ...Sabato 21 ho una cosa IRREVOCABILE ....o facciamo sabato (28) ...oppure il venerdi sera (20) ..o la domenica sera (22) del prossimo Week.
A momenti la moglie mi strappava una palla #17 ...mi sono dimenticato ....ma il 21 ....Emh ...insomma ...è il mio anniversario di Matrimonio ...faccio 6 anni che sono sposato !!! Vi chiedo scusa ....mi sono lasciato trasportare dalle date ...che figura ..sia con voi che con la mia signora #12 #12 #12 #12 #12 ....mi aspetto delle terribile frustate sulle gengive ...da parte della mia signora....le ho già prese -20 #17 -28d# |
Quote:
allora andiamo a pescare!!!!! :-D :-D :-D auguri cmq #25 #25 #25 il regalo lo hai già preso??? |
Quote:
..porcaccia zozza ..il regalo ....NOOOOO !!!!! ....ho una settimana per recuperare ...tranquillo ..le regalo un'acquario ...così me lo tira dietro :-D :-D :-D :-D #18 |
Nello! incorreggibile!!!!!
Mi piacerebbe conosce quella santa donna che ti sopporta!!!! :-D :-D :-D :-D :-D per me no problem venerdì o domenica...ma la settimana dopo non ci sono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |