![]() |
Quote:
qui da me lo hanno chiuso per un po... dopo aver trovato dei topi nel frigo.... #07 o una testa di topo tra delle palline di spinaci... mhh? bello... no no preferisco comprare la tob al conad e farmela da me |
Quote:
|
bhe anche mio padre si è comprato il ricettario cinese..
ma fino a quando vivevamo a torino ogni tanto andavamo nel nostro cinese di fiducia.. e prendevamo quello che noi nn eravamo in grado di cucinare.. :-) Non tutti i cinesi cmq fanno quello che fanno.. -28d# insomma non ne facciamo di tutta l'erba un fascio.. qui adesso dove sono.. non ho ancora visto un cinese.. strano,dico io, perchè di solito sono dappertutto..però in compenso abbiamo due macellerie arabe.. #13 |
Quote:
|
Intanto, quoto chi ha asserito che una koi (si perchè è una koi non una carpa italiana) in 600 litri sta bene, e quoto anche chi ha detto che noi dai cinesi in fatto d'acquari abbiamo solo da imparare, visto la cultura che hanno in questo ambito e non solo.....
e poi inviterei i forumandi a dare un'occhiata agli acquari dei ristoranti italiani!!!!!! fino ad ora ho visto gente che lascia pesci rossi a marcire con infezioni fungine, discus con ciclidi africani e botia e Dio ci scansi e liberi tutti per quello che ho visto in giro per l'Italia! E ci lamentiamo che una koi sta in 600 litri!!!!!!!! Ma lasciamo stare le pagliuzze negli occhi delgli altri e preoccupiamoci delle travi che abbiamo nei nostri...... i cinesi, come tutti hanno le loro colpe, ma noi non siamo certo dei santi..... a buon intenditor .... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |