![]() |
per i barrieri sui filtri non ho grossi problemi... filtri avviati da tampo tempo, sovradimensionati e non lavati da circa 6 mesi ,,,,
settimana scorsa ho venduto un disco ora ne rimangono solo 5 in vasca,,,, uffi sono triste #07 |
ciao ale88 mi spiace anche a me per il tuo bell'esemplare . Come diceva toto , sarebbe interessante capire se la causa della morte sia strettamente collegata all'ultimo fattaccio successo . Ma in questi ultimi 5 giorni si era aggravato o cmq dava sintomi di "malfunzionamento" ?????
|
ecco questo volevo sapere
|
mi spiace -20 -20
|
no ragazzi stava in perfetta salute.. infatti non mi proccupavo minimamente, ero convinto che col tmepo sarebbe andato via il nero... invece in una notte così come era diventato nero è morto... la sera prima ha mangiato i tubifex dalla mia mano, come fanno sempre tutti i miei pesci... insomma era perfetto (a perte il nero si intende)
boh,,,,,,, davvero una strana cosa... |
beh allora credo che sia strettamente collegata la cosa .
|
eh beh cè da discutere ,se fosse collegato non sarebbe lentamente deperito?o puo essere anke collegato nel senso ke comè diventato nero improvvisamernte è peggiorato e morto improvvisamente.puo essere tuttedue le cose.mmm sempre piu X-DISCUS
|
intendevo dire come una malattia che ti mangia all'interno e che nn fa trasparire nulla al di fuori . Ma cmq gia il fatto che sia diventato nero in una notte , gia quello era un sintomo credo .
|
boh davvero è una cosa incredibile... quello che non cpaisco è che ogni dicus con problemi lo vedi x' si rintana, non mangia volentieri ecc ecc... lui invece era proprio vivace... probabilemnte qualche malattia strana che come l'ha fatto diventare nero l'ha ucciso...
boh non so che altro dire... |
ecco ale era proprio questo ke intendevo.ciao ragazzi sono un assiduo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |