![]() |
[quote="Marco AP"]
Quote:
|
Allora ragazzi.....invidioso di Niko -11 -11 #17 #17 -28d# .....questa sera ho preparato delle mutande di rete cucite #23 #23 #23 e ci ho messo dentro 1 testa di acciuga, 1 testa di scampo e 1 pezzetto di alga nori.
la prima cosa che è successa è che lo schiumatoio da mezz'ora non schiuma più. probabilmente è il grasso che l'acciuga che stà tirando fuori. stiamo a vedere. domani misuro Po4 e No3. voi misurereste anche ammoniaca e nitriti?? #24 #24 |
per me hai messo troppo matteo occhio ai nutrienti e ai colori
|
malpe, non fare il gufo :-( :-( #23
|
Matteo, sempre in pompa magna...
Tienici aggiornati Secondo me è meglio che controlli anche i nitriti per verificare che sia tutto ok... io da 10 gg vado a vanti con gamberetto e nori... dove in sump? |
morganwind, yes in sump.
domani verifico tutto e poi vi dico. x adesso ci sono le digitate che sembrano dei piumini #19 #19 #19 |
vacci piano matteo..okkio ai valori..e tienici informati
|
secondo me hai poca "massa" di animali per usare sto sistema,secondo me è adatta a vasche piene di colonie e non vasche come la mia e la tua con solo talee.
|
quote]
secondo me hai poca "massa" di animali per usare sto sistema,secondo me è adatta a vasche piene di colonie e non vasche come la mia e la tua con solo talee. [/quote] o come la mia...secondo me franklin ha ragione se poco popolate si rischia molto il sovradosaggio |
Beh ragazzi io ho visto sabato scorso la vasca di Matteo e......... non è proprio vuota anzi....... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |