![]() |
Cosa posso fare sono disperato non riesco a trovare la causa di questo problema.
Qualcuno mi dia una mano |
Oggi ewplosione algale che faccio ricomincio
Se si come? Grazie |
ricominciare vorrebbe dire mille cose.... o cambi completamente le rocce vive ma sarebbe una spesa allucinante... il problema è che se è stata una contaminazione potrebbero essersi compromesse anche le rocce vive... voi cosa ne pensate? per il resto della attrezzatura io toglierei tutto e laverei con abbondante acqua per poi rimontare e ricominciare da zero.... se non ci sono davvero modi per sistemare la situazione...
|
Ciao zio dave , pensiamo in positivo e diciamo che io ho fatto delle cavolate tipo non sifonare adeguatamente il residuo di spyrgo . non soffiare le rocce di continuo, magari qialche kg di rocce in meno drl dovuto ma soppratutto solo heliopora , non ho mai messo batteri se non da ora. Che ne pensi della isea che sto coso non è ancora maturo ma sta solo cominciando ora .
Io vorrei provare a lavare le rocce sifonare il fondo pulire un po tutto fare un bel cambio e stare a vedere nel mentre aggiunco rocce fresche almeno 20kg inserendole a 5k per volta ogni 15 gg, Che ne dici ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |