![]() |
guarda sotto la sezione flora reef ho postato un topic con la scelta dei pesci per il nano. :-)
|
Quote:
|
cosa ho detto di male? -20
|
eheh cmq ho iniziato ad accendere le luci...ieri sera un ora di attinica, oggi 2 ore di attinica e domani iniziamo con 2 ore di attinica e 1 ora di bianca...sperando non tornino alla carica le diatomee,,,, -05
|
3 ore in tutto sono già troppe secondo me... io inizierei con due ore in totale per almeno una settimana e poi aumenti di mezz'ora al giorno... se vuoi tenere le attiniche accese separatamente la soluzione migliore (a parer mio) è:
1 settimana: 30 min att; 1 ora att + bianca; 30 min att 2 settimana: Lunedì/venerdì - > 30 min att; la bianca ogni giorno mezz'ora in più; 30 min att sabato: 1 ora attinica; la bianca mezz'ora in più; 1 ora attinica 3 settimana: aumenti la bianca mezz'ora al giorno fino al completamento del fotoperiodo (9 o 10 ore) |
ok....sperem
|
cmq le diatomee nn sono un problema, tranquillo, devi dargli solo del tempo...da me arrivarono dopo 2 settimane e durarono quasi una decina di giorni
|
Ma poi scompaiono grazie alle rocce, all'intervento delle lumache ecc..., o ai cambi d'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |