![]() |
ok allora anche se piccolo è un filtro. ti possiamo dire cosa metterci dentro però sappi fin da subito che i pesci devi toglierli lo stesso perchè il filtro ha bisogno di settimane per maturare e se li lasci nella vasca si intossicheranno
|
nello spazio vuoto ci vanno le spugne!!!!!!
dai che non è gravissimo..... |
in teoria però dovresti averle in dotazione col filtro..... #24
|
sappi anche che non potrai mettere più di due tre pesci piccoli.....
|
naturalmente a fine maturazione.....
|
infatti ho fatto così,
il filtro prende l'acqua dal fondo.... dentro ci sono i filtri e poi c'è la girante che butta l'acqua dal pelo dell'acqua. sul foro in alto ho collegato il tubicino di serie e l'ho messo fuori e adesso ci sono le bollicine e infatti i pesci sono chiaramenti tornati alla normalità.... penso quindi che questo funga sia da filtro che da pompa.... |
fa da impianto filtrante e da aeratore.....
hai tolto i pesci????? |
si li ho messi in un secchio con il termoriscaldatore come hai detto tu.
ora? |
guardando la foto ,a dire il vero non molto chiara,mi sembra di capire ke hai solo la pompa ed il riscaldatore.con quello ke hai puoi massimo ambire ad un mini acquarietto dove coltivare qualke piantina,ma dovresti dotarlo d'illuminazione adeguata,altrimenti neanke quelle crescono #07 #07 #07 .se vuoi vedere pescetti nel tuo acquario dovresti comprare un filtro con un vano dove mettere almeno lana perlon,ma il nr. dei pesci sarebbe cmq limitato. #24 #24 #24
|
queste sono le pilole che mi ha dato per accelerare i batteri ecc...ecc....
http://www.petparadise.it/pet/paradise/626.html mi ha detto che con queste invece di 4 sett, i pesci posso metterli dopo 1 giorno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |