![]() |
Sinceramente asterix, mi vedo d'accordo con il pensiero espresso da orfeosoldati, sul tuo intervento "arbitrale",in merito mi associo al consiglio datoti di rileggerti il topic dall'inizio,perche la "disquisizione" verte sulla presenza o meno della lampada uv.
orfeosoldati, lungi da me l'idea di darti lezioni su qualcosa dove sò che sei profondamente"indottrinato",come dico sempre ad ognuno il suo ;-) Forse nn è lo stesso per quello che riguarda gli impianti osmotici ;-) Al fine di fare ulteriore chiarezza il mio disappunto nasce dal post di treccia, il resto è uno sviluppo di un confronto di opinioni,che come tutti ben sappiamo rientra nella natura umana. P.S in merito all'acquisto di un impianto osmotico vi consiglio caldamente questo prodotto: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=95 copia identica in tutto e per tutto del ruwal 50s ;-) |
Quote:
|
giusto sono due impianti differenti, il 50s ha uno stadio di filtraggio in più.
Spero di esserti stato utile |
insisto col dire che non hai letto bene tutto il topic e,di conseguenza a ciò, non hai capito correttamente.
Nel mio precedente intervento sottolineavo come tu gratuitamente ripetevi cose che noi avevamo già detto in precedenza o già sapevamo tutti (squilibri osmotici etc....) e non capivo,perciò, il senso della dotta disquisizione di fisiopatologia. Comunque è un dialogo fra sordi e non vedo il senso di continuarlo. Ciao,alla prossima ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |