![]() |
ci vuole un fondo fertilizzato di 5cm minimo, se poi riesci a mettere davanti 5cm e sul vetro posteriore 8cm, sei a cavallo....
poi dipende dal fondo fertilizzato se devi mettere ghiaia/sabbia, cmq sui 5-6cm sempre... quindi: 80*30*5/1000=12,5lt :-)) |
Appena ho tempo vado a vedere cosa hanno i negozi qua vicino...
|
prima di acquistare qualsiasi cosa vieni sul forum e sottoponi quello che vorresti comprare, così se al negoziante vengono i 5 minuti del guadagno, glieli facciamo passare subito :-)) :-D
|
Per ora avevo intenzione di andare a vedere solo cosa hanno e i prezzi(per vedere il confronto su internet)...cmq credo che comprero o il dennerle deponit mix o il sera floredepot...e poi della semplice ghiaietta fine..
|
L'akadama si puo mettere da solo o bisogna accoppiarlo con qualcos'altro???
|
Allora oggi sono andato in negozio e ho alcune domande da farvi...
Come fertilizzanti sono meglio gli askoll, i sera o i tetra?? Mi potete poi dire quali dovrei prendere delle due marche??? Nel filtro quanti grammi di cannolicchi devo mettere??? Come terreno fertile credo proprio che prendero il sera floredepot e ci mettero sopra un semplice ghiaino... |
Nessuno che mi puo dare consigli??
|
Perchè nessuno risponde???
Mi tocchera chiedere consiglio al negoziante...e voi sapete bene come sono la maggior parte di essi... |
direi che si equivalgono (verso il basso) come linee, in ogni caso mi sembra di aver capito che non hai ancora messo ne fondo ne piante......i fertilizzanti liquidi non ti servono in questo momento.
Prenditi un bel fondo fertilizzato e del ghiaino inerte possibilmente scuro (evita i colori psichedelici) e sciegli delle piante semplici per iniziare riempi e aspetta un mese.......intanto decidi come svilippare luci, co2 e fertilizzazzione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |