![]() |
Quote:
infine, com'è l'aspetto della fluorite? e il colore? se di granulometria grande, è possibile depositare sopra ad essa uno strato di sabbia? |
Solo flourite e nient'altro...
Per le info vai su www.plantacquari.it |
ok, grazie, scusami per queste banali domande, oggi sono decisamente pigro
|
:-D
Non preoccuparti....scusami per le risposte sintetiche ma sto studiando... :-D |
MixPix dove posso acquistare con convenienza fluorite?
|
|
Però devi aspettare due mesi---
|
Quote:
così tanto???? Cmq vedo che l'allestimento è delicato e in 12 h non si riesce a terminare, avrò bisogno di un acquario muletto attivo per due giorni per i pesci attualmente ospiti. Non capisco perchè il lavaggio avvenga all'interno della vasca... (http://www.plantacquari.it/articoli/...o_flourite.asp) A quanto ammontano le spese di spedizione dalla Germania? |
un sacco da 7 kg può fare al mio caso?
|
Oggi mi sono arrivati i fertilizzanti della Seachem
presi su www.aquaristic.net (sono arrivati dopo una settimana dall'ordine). Come mai consigliate di iniziare con 1/6 delle dosi consigliate? Oltre ai prodotti base (trace,excel,flourish,iron e potassium) ho preso anche le tabs, perchè ormai il mio acquario è avviato da più di un anno e pensavo di arricchire il fondo. Ho fatto bene? quali sono le dosi giuste? Il mio acquario è 1 metro x 30 con 80 litri di acqua netti. Grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |