![]() |
ma va!!! mi sono dimenticato ke uso nuova delice!!!!
sono delle pastiglie di plastica kn dentro una polverina kosta 10 € e lo kompro sempre al mondo animale...qnd se vuoi nn kredermi vai a kontrollare....hahaha sono a dir poco demenziale...solo ke io la polverina la metto direttamente nell'acquario...kosì c'è scritto sulle istruzioni!!! |
e ce ne sono 15 dentro...
|
ma kmq...nn devo aspettare un mese per mettere i pesci vero???? per contate ke io ho un filtro già maturo qnd se rikomincio da capo kn un attivatore batterico e i batteri già un po' messi....
|
Quote:
|
è preciso a un diffusore che aquisti in un negozio, solo che lo paghi moooooooooolto meno.
la maturazione del filtro è necessaria sempre, a meno che non l'abbia avuto attivo già in una vasca precedente, se no 3-4 settimane e poi piano piano inizi a mettere i pesci.... l'attivatore batterico serve solo per velocizzare la maturazione non per mettere i pesci il giorno dopo..... :-)) |
Quote:
ma gurda ke lo so kmq i batteri sono ben formato dato ke ho un acquario ftt alla k...zzo di cane...xò da 4 mesi... |
il diffusore che hai trovato è uguale a quello che compri in un negozio di acquari, ma costa pochissimo....
scusa se prima non sono stato chiaro.... #12 |
ma è buono???...e kmq volevo sapere una kosa...
|
si, funziona bene come un diffusore industriale, solo che è fatto con un metodo molto spartano.....
|
ma volevo sapere...per sapere ke valori ha l'acqua...è meglio usare le striscie oppure è meglio usare le goccie ke metti in un pikkolo kontenitore dove avevi versato un po' della tua acqua????....dilemmone...e poi volevo sapere,per le piante, di tutte quelle ke mi avete detto, quante ne dovrei komprare per ogni specie ke mi avete detto?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |