![]() |
Grande Gianca.. #25 #25 #25
Un vero appassionato, molto esperto #25 #25 aho' pero' alle cene ci puoi continuare a venire no? ne dovremo organizzare piu' spesso... :-)) Ciao Rob |
beh Gian ci mancherai qui sul forum.... ;-)
|
Sono del dolce, e non ti conosco,
ma credo che una persona intelligente come sembri essere, possa trovare il modo di esprimere un parere senza essere di parte. Onestamente non vedo conflitti di interesse, non stai certo cercando di influenzare le persone a comprare certi articoli da te..(e poi, se dalla tua esperienza dai anche un parere su un articolo in vendita, che male ci può essere?) Se invece il reale motivo è che ti manca il tempo.. questo è molto più accettabile.. ;-) |
E' sempre stato un piacere leggerti.... ;-)
E il tuo 'addio' mi dispiace!!! Comunque, un sincero in bocca al lupo!! :-) |
Leggo solo ora... e mi inserisco con un "mi dispiace" ed un sincero "in bocca al lupo"...
ma facci sapere dove ti trasferisci a lavorare, che un giro a milano ogni tanto capita :-) |
Quote:
|
Anche la parrucca si è comprato? :-D :-D
|
Quote:
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia ;-) |
In bocca al lupo Gian :-)) ......tanto se ho bisogno di qualche consiglio sò dove trovarti :-)) ;-)
|
Gesto da rispettare..... #25
Ti leggevo con interesse......Sei stato sempre gentile nell'aiutare persone ch eanche non conosci come me e coerente nelle tue idee. Spero di conoscerti di persona.....magari tra qualche giorno! :-)) In bocca al lupo...! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |