![]() |
sono stato via....... -11 -11 #19 #19 che immersioni ragazzi #22 #22
|
algranati, beato te, io invece sono andato a casa di conspicillum a vedere la sua vasca e il suo fantastico cane.
Ciaooooooooooooooooo |
algranati, sabato passato in compagnia di Lorenzo Viganò, splendida persona.......ciao lorenzo!
come sono andate le immersioni? a che punto sei con la vasca nuova???non volevi la plafo di Donatello?? |
cospicillum, O.T. grazie e ricambio alla grande, sei stato gentilissimo e hai una vasca fantastica. Ciao ivan.
algranati, si siamo curiosi di sapere le novità #19 #19 Ciao a tutti lorenzo |
Quote:
le immersioni sono andate benissimo a parte 1 piccolo inconveniente di percorso a 40 mt. minchia che spavento......narcosi #06 #06 #06 la vasca nuova è in via di progettazione. la plafo di donatello mi intriga parecchio...1 di quete sere lo chiamo |
algranati, a me la vasca di cospicillum piace #36# #36# #36# , per la tua nuova sono curiosissimo, io ho iniziato a dare 1/2 ora di luce al giorno alla mia.......
|
Lorenzo Viganò, bene e via così #25 #25
|
Lorenzo Viganò, scherzavo x la vasca di ivan.... la mia è solo invidia #19 #19 ;-)
|
algranati, lo so benissimo #36# #36# ,pure io ci scherzavo sopra in quanto la mia invidia #19 #18 #19 è rivolta a tutti e due, avete due bellissime vasche, io mi consolo con un po' di sassi nell'acqua per adesso. #23 #23 :-D :-D
|
algranati, Lorenzo Viganò, :-)) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |