![]() |
Dovresti postare foto e valori in "Alghe infestanti dolce", comunque non credo che le caridine te le faranno fuori, loro preferiscono le diatomee -20
|
Quote:
Leggi pure quanto scritto su quest'articolo che ho trovato proprio oggi..: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ti/default.asp Mi ha chiarito molto.. |
ciao ragazzi, allora vi posto le foto dell'acquario di vianastop per farvi vedere come sta evolvendo...secondo me alla grandissima...sono state scattate il 6 novembre.
consigli? |
ciao ragazzi, allora vi posto le foto dell'acquario di vianastop per farvi vedere come sta evolvendo...secondo me alla grandissima...sono state scattate il 6 novembre.
consigli? |
sta evolvendo bene, ancora un pò spoglio dietro ma le piante alte cresceranno. però c'erano già i guppy e adesso i colisa peccato l'abbinamento non proprio azzeccato
|
bèh Colisa e guppy non sono proprio l'abbinamento ideale.......Asiatici e sudamericani.........mah
|
Mmmmm, quella vallisneria è interessante.... quando ti avanza fammi un fischio :-))
Non passavo da questa sezione da un po', complimenti, mi piace il risultato, ma michele non me l'aspettavo da te il mix colisa-guppy.... vabbè che ti vuoi liberare di tutti quelli che ti nascono, ma se volevate fare un asiatico potevi evitare! :-D Comunque si è ripreso alla grande, aspetta solo che si infoltiscano i gruppi di piante e che si riprendano quegli steli al momento un po' spelacchiati ;-) |
infatti non volevamo fare un fritto misto....le ho deto dei guppini all'inizio per vedere se facevano sparire un pò di alghe....poi sono arrivati i colisa, e presto credo arriveranno o cardinali o rasbore (credo cardinali)....
colisa: Valore dGH 3°- 12° Valore pH Tra 7.0 e 7.5 guppy: Valore dGH 6°#25° Valore pH Tra 7.0 e 7.5 i valori dell'acqua comunque sono ideali per entrambe le specie, quindi non vedo dove sia il problema. Non è mica detto che bisogna per forza allestire un acquario biotipo...ci sono anche gli acquari di comunità,no?l'importante penso che sia rispettare i valori ideali dell'acqua... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |