![]() |
Mi sembrava un acquario chiuso dalla foto.
ciao |
Mcdario,
molto bello.... magari proverò a fare qualcosa del genere prima di inserire i pesci |
E' bellissima...complimenti!
|
per me basta aspettare che il pratino davanti cresca..certo un po di micrathenoides prima delle piante da fondo male non ci starebbe
|
molto bello!
Però dà effettivamente l'idea del troppo perfetto e poco naturale, ma in fondo, deve piacere a te, e l'importante è che le piante e i pesci siano in salute |
modificato lievemente il layout perchè la rotala walliki era il bersaglio preferito dal mio oto, che la riduceva ad uno stelo perfettamente pulito!! -04
allora ho sistemato cosi...date consigli. PS: aggiungo anche una foto che non ero mai riuscito a fare perchè era sempre in movimento, il mio ancistrus, che peraltro è diventato un po grandicello. inoltre una foto della mia femmina di agassizi, un bel cambiamento rispetto a qualche tempo fa. Vi terrò aggiornati. ciao e buona serata. Dario |
non capisco le riallego perchè non ci sono riuscito al primo colpo!!!!
sono le altre messe le foto della parte tecnica al posto di queste che vi allego.....scusate l'errore #12 #12 #12 #12 alla prossima |
bene bene, nn mi piace tanto quel buco vuoto in fondo a destra, poi dirti che hai fatto un mobiletto maniacalmente ordinato....anche l'isolatore attorno al depuratore...sei un grande!!! bravo, bel lavoro. quell'ancitrus m ifa impressione ma quant'è??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |