AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Neocaridina sp. Bumble bee...Non sò più dove metterne!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55528)

cri 20-09-2006 11:49

ocio che qui mandano la polizia postale ancora un po'... :-D :-D #18 #18

corra-p 20-09-2006 12:19

ho visto da un altro utente un metodo virtualmente sicurissimo x spedire... :-))
invece di usare le bustine di plastica,si può usare una bottiglietta d'acqua in plastica da mezzolitro,così è virtualmente impossibile ke si rompa o si apra accidentalmente... #36#

Sebright 20-09-2006 12:36

Cavoli,pensa se si svita........... ;-) ma mentre maneggiano le scatole nn sentono l'acqua muoversi???

cri 20-09-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Sebright
Cavoli,pensa se si svita........... ;-) ma mentre maneggiano le scatole nn sentono l'acqua muoversi???

la sentiranno anche, ma uno se vuole può spedire anche una bottiglietta d'acqua... :-D :-))

corra-p 20-09-2006 13:02

è tutto insonorizzato dalla carta di giornale... :-D :-D :-D

corra-p 20-09-2006 13:03

cosa non si frebbe x qualke gamberetto... :-)) :-)) :-))

kurtzisa 21-09-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da corra-p
cosa non si frebbe x qualke gamberetto... :-)) :-)) :-))

io ci sto per i gamberi!!! :P :P :P

Doc 21-09-2006 15:18

Ciao,
volevo riportare la mia esperienza di lettera prioritaria che dovevo ricevere, da cui è fuoriuscito del liquido.
La lettera è stata spedita con posta prioritaria l'11/09/06.
Il 20/09/06 cercavano di consegnarmi un pacco, ma non essendo presente a casa, lasciavano la cartolina gialla per il ritiro in posta.
Il 21/09/06 mi recavo in posta dove mi consegnavano una scatola confezionata dalle poste.
Allegata c'era una lettera di cui vi riporto il testo

Oggetto: invio prioritario del 13/09/06 da...
Vi pregiamo di recapitare l'allegata corrispondenza, rinvenuta nella lavorazione dell'impostazione, con fuoriuscita di liquido.
Vipregiamo di consegnare l'oggetto, con le scuse di Poste Italiane per l'accaduto, facendo contestualmente compilare l'allegato verbale di consegna cautelare.
Si ringrazia per la collaborazione.
Cordiali saluti

Poi mi hanno chiesto se volevo aprire il pacco per controllare il contenuto, ma io ho detto di no.
Ho firmato il verbale di consegna cautelare dove potevo mettere dei commenti (non ho scritto niente) e accettare o rifiutare il pacco (ho accettato).

A casa ho aperto il pacco.
All'interno, dentro a delle buste di plastica sigillate c'era la lettera che mi era stata spedita.
All'apparenza non era stata aperta, ma era parecchio bagnata.

Ciao
Doc

newgollum 21-09-2006 20:57

esisterà un modo x spedire vivo con qualche corriere fatto apposta.... o no?? #17 costerà di sicuro, ma esisterà..

Sebright 22-09-2006 03:15

Io purtroppo x gli avicoli ho cercato un sacco senza trovar nulla..... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.