![]() |
#22 #22 #22 che bello non vedo l'ora!!!! #22 #22 #22
no è che io sono abituata alla maturazione del marino, che è un parto trigemellare :-D allora ti faccio sapere appena è tutt'ok così ci incontriamo e ci scambiamo i pescetti :-D vorrei poterti dare qualcosa in cambio ma credo che di mediterraneo ti freghi poco vero? #19 ps. a proposito, ho inserito anche un topic su questo, giovedi forse vado con altri ragazzi del forum alla mostra aiam a sorrento sugli acquari mediterranei...se vuoi unirti a me fa solo piacere! :-)) |
mario ho appena letto una scheda sui black molly...
come dicevi tu dicevano che sono semplici da allevare e sono consigliati per un neofita però la dimensione è 7cm!!!!!non stanno strettini in 15 litri?! spero di no e che ho preso un abbaglio, mi farebbe molto piacere ospitare i tuoi piccoli compaesano :-)) |
una coppia di black molly e qualche balloncino non stanno stretti non preoccuparti!!!! per quanto riguarda giovedì mi piacerebbe tantissimo ma la mattina ho lezione a scuola il pomeriggio devo seguire dei corsi a Monte S. Angelo e quindi mi sa che devo declinare l'invito!!!
Cmq grazie mille!!!! PS: magari se trovi un bel pratino per l'acquario potresti darmi qualche consiglio!!! #22 |
anche tu a monte s. angelo? che fai?
io pure sto là, studio matematica (anzi per dirla tutta abito da quelle parti)....magari quando ci scambiamo i pescetti ci vediamo là che tra 1 po anche io ricomincio a frequentare ;-) cmq è verò, sono passata in negozio oggi e aveva dei ballon, sono piccini, forse il sito diceva la misura massima!sono molto contenta #22 cmq per il pratino ancora nn so, ho dato uno sguardo in giro, al negozio a via luca giorndano forse ce n'era qualcuno ma mi informerò appena potrò metterlo e cioè la prox settimana credo visto che dovrebbe arrivarmi tutto il materiale #22 #22 #22 che bello che bello che bello! #22 #22 #22 oggi mi sono anche messa d'accordo con un pescatore che mi prterà organismi med giovedì!!!! le cose per i mie acquarietti vanno sempre meglio #17 !!!!! cmq appena vedo quale praticello inserire ti avviso... ma per l'impiantino co2 hai poi deciso? prendi quello mega da 70 euro o quello "umano" a 19 euro come me? ;-) ciao! |
il negozio di via luca giordano qual'è? quello grande dopo la traversa che porta al cinema arcobaleno?
|
si chiama uccelleria giordano (in realtà ha tutto per cani, gatti, acquariologia, furetti, criceti....è piuttosto grande ma anche 1 po caro...) dove c'è il centro vodafone, e molto + avanti la fnac...
cmq per risparmiare io vado a quello alla loggetta, a 500 metri da casa mia, è economico, onesto e ha parecchi pescetti e anche qualche piantina, per i casi d'emergenza è il mio fornitore ufficiale #36# |
senti simo, se ti capita di vedere qualche pianta da prato mi fai sapere qualcosa? io non ne riesco a trovarli...forse domani passo al vomero e vedo da questo a via luca giordano...
|
esatto vedi là, mi aveva detto che probabilmente qualcosa c'era....di sicuro ce n'era una da prato ma nn mi piaceva perchè era come un'erba alta, ora non so il nome....e non mi piaceva..lui ha detto di ripassare perchè gli sarebbe arrivato qualcosa....quindi prova....
cmq se io non trovo niente tento di ordinarle su internet...fammi sapere che trovi a via luca giordano! |
Simo,
hai solo 15 lt?? Temo dovrai rinunciare a pescetti così.. #07 4 caridine, o 4 microrasbore.. |
mannaggia, era anche la mia paura #07
però li avevo visti in negozio e mi sembravano piccolini....certo nn quanto i guooy o i neon.... e poi mi aiutava il fatto che sono pesci resistenti e che sono ottimi per un neofita..... tu dici che nn è proprio cosa? -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |