![]() |
ralpino, grazie di avermi anticipato nelle risposte ;-)
Wmilan, hai completamente ragione, devo montare un impianto di osmosi, ecco perche al momento tutti i miei pesci sono 10 neon :-) |
per me è bellissima così
la radice non la metterei le pietre sono già bellissime. perkèmmai fare tutte le vasche uguali? vai così... con kuei valori però ti conveniva mettere kualke gupppy, anke se solo momentaneamente come i neon, ma almeno non avrebbero soferto.... |
Mirko_81 complimenti e molto bella!
|
Mi piace...anche secondo me ci va qualche pianta rossa o di un verde di tonalità differente...
Credo che i discus o gli altum in un plantacquario non puoi proprio metterceli...le temperature non si addicono ai pesci... Ciao |
La vasca è bellissima!!!! #25 #25 E sicuramente riuscirai ancora a migliorarla!!!
Quote:
|
grazie di nuovo a tutti, i valori li sto adattando... già sono rientrato con il ph e tra poco provvederò alla durezza, le piante rosse c sono... :-)
Quote:
|
Quote:
Simò mi meraviglio di te...con i prezzi dei malawitosi ti stupisci di 20eurini? #19 Mirko_81, ma tra gli appassionati sul forum e nel mercatino non trovi nessuno che li vende? ;-) |
se un altum costa 20 euro in un negozio allora non è un vero atum....mi ero informato anche io e sono veramente costosi...come o più dei discus...
quale pianta rossa hai? |
zietto, nel mercato non ho provato, garoluca, anche io al negozio li ho trovati allo stesso prezzo dei discus #07 come pianta rossa ho usato alternantera roseifolia ora metto una foto aggiornata della vasca... ;-)
|
il bello di kuesta vasca è ke sembra uno spikkio di una riva di un fiume.
la trovo naturalissima, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |